1° DM Avis Cernusco – Nuova sconfitta in trasferta
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on linkedin

Campionato 1 Divisione Maschile Girone B – 4a giornata
03/11/2016 ore 21.15
Milano Via Lattanzio, 38 ITC Verri
Romana Volley ASD – Pallavolo Avis Cernusco 3-1
(25-23; 25-21; 22-25; 25-18)

Pallavolo Avis Cernusco : Meroni; Denti (K); Belloni; Caramenti; Grimoldi; Mio (L); Leone

Allenatore: Stefano Ricci
Dirigente Accompagnatore: Giulio Cassis

Milano – Quarta partita della stagione e le Tigri della Martesana sono ospiti della determinata Romana Volley, la partita si preannuncia interessante e agguerrita. Spalti poco affollati, ma palazzetto è caldissimo al contrario della temperatura esterna. Partita con molte emozioni e una dura lotta finale che però non porterà alcun bottino per i nostri ragazzi.

1° Set – Primo set nel segno dell’equilibrio, si va avanti punto a punto fino all’allungo finale della squadra di casa che gli permette di portare a casa il set in tutta tranquillità.
2° Set – Stessa sorte nel set successivo dove i padroni di casa consapevoli del divario tecnico e tattico vincono però con fatica.
3° Set – Le tigri della Martesana si tuffano su ogni pallone, la grinta e la voglia di vincere non mancano, ed il set è vinto.
4°Set – I padroni di casa decisi a incassare i tre punti spingono sull’acceleratore fin dall’inizio, gli ospiti, spiazzati, non danno risposte immediate ed il punteggio è spietato, 25 – 18 per Romana Volley.

Buona partita complessiva dell’Avis Cernusco, gli allenamenti stanno dando i loro frutti e ci sono ancora margini di miglioramento. Siamo sicuri che il Coach Ricci porterà questa squadra ad esprimersi al meglio e nelle posizioni di classifica che merita. Non c’è il tempo per riposare, prossima partita Giovedì 10/11/2016 ore 21:15 a Cernusco – Nuovo Palasport Comunale contro il Crazy Volley.

Condividi la notizia!

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on linkedin