1° DM Avis Cernusco – Prima vittoria in trasferta
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on linkedin

Campionato 1 Divisione Maschile Girone B – 6a giornata
14/11/2016 ore 21.15
Truccazzano – Scuola media
VBC Truccazzano – Pallavolo Avis Cernusco 0-3
(19-25; 22-25; 22-25)

Pallavolo Avis Cernusco : Meroni; Denti (K); Belloni; Caramenti; Grimoldi; Di Bella (L); Leone

Allenatore: Stefano Ricci
Dirigente Accompagnatore: Giulio Cassis

Truccazzano – Arriva la seconda vittoria consecutiva per la squadra guidata da Stefano Ricci, la terza in totale, che sbanca per 0-3 gli ormai storici, ma sempre ostici avversari del Truccazzano.

I cernuschesi iniziano la partita con Meroni in palleggio, Leone come opposto, i due schiacciatori Belloni e Caramenti e al centro la coppia Denti-Grimoldi, sostituita in linea difensiva con il libero Di Bella.

Ad aggiudicarsi il primo set sono i ragazzi di Ricci, riuscendo a portarselo a casa per un parziale di 19-25, anche se con qualche difesa mancata e qualche copertura a muro.

Nel secondo set Ricci presenta lo stesso sestetto del primo, ma proprio nelle fasi iniziali del set, l’Avis deve rinunciare al suo palleggio a causa di una distorsione alla caviglia.

Entra quindi Daniele Cassis al posto di uno sfortunato Meroni, il quale molto emozionato sbaglia a servire i compagni, si riprende subito smistando palloni ottimi! Così l’Avis si aggiudica anche il secondo set per 22-25.

Con gli stessi giocatori, un po’ affaticati e con qualche stampone preso a muro, i cernuschesi vincono anche il terzo set per 22-25.

Ottima prestazione per i ragazzi del Cernusco, i quali hanno dimostrato che con la voglia e la giusta carica per non mollare si posso raggiungere grandi risultati! Ora devono rimanere in forma per pensare alla prossima partita di giovedì 24 novembre a Cernusco contro Torricelli, la quale sarà una partita importantissima per il sorpasso in classifica e cercare di portare a casa la quarta vittoria in campionato!

Condividi la notizia!

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on linkedin