U12M Avis Cernusco – Gara di esordio per i ragazzi di coach Bonacina !!!

U12M_20170115_AVIS_ARGENTIA_03
Coppa Maschile Under 12 Spring (prima fase) – 1a giornata
15 gennaio 2017 – ore 9:30
Cernusco sul Naviglio – Nuovo Palasport Comunale Sussidiaria
PALLAVOLO AVIS CERNUSCO vs U.S. ARGENTIA PALLAVOLO A.S.D.: 0-3
(7-25; 12-25; 13-25)

PALLAVOLO AVIS CERNUSCO: Simone ARLATI, Mattia BRUGORA, Flavio COSTI, Tommaso FRIGERIO (K), Tommaso GALBIATI, Daniel MENNA, Daniele PACIFICO, Marco PAPOTTI, Andrea PISANI, Gabriele SANGALLI, Luca TICOZZI, Loris VIDONE.
1° allenatore: Matteo BONACINA

Dirigente accompagnatore: Paolo ARLATI

Cernusco sul Naviglio – Prima di campionato e partita di esordio per i giovani atleti di casa che incontrano la formazione di Gorgonzola.

Primo set giocato con una più che comprensibile tensione da parte di entrambe le formazioni. I nostri faticano un po’ a trovare il ritmo e posizioni in campo e gli avversari si aggiudicano il parziale.

Secondo set affrontato meglio con un po’ meno tensione e si comincia a vedere qualche scambio. Nei Time-out coach Matteo sprona i ragazzi ad osare di più e qualche buon attacco comincia ad essere messo in pratica. Gli avversari continuano con il loro gioco e si aggiudicano anche il secondo parziale.

Nell’ultimo set si vede ancora qualche piccolo miglioramento nella costruzione di gioco, poi probabilmente un calo di tensione dovuto alla stanchezza da esordio lascia spazio agli avversari che si aggiudicano anche il terzo parziale.

La tensione in campo e fuori è stata più che comprensibile. I ragazzi hanno adesso rotto il ghiaccio con la conoscenza del campo di gara e questo è importante. Il tifo è mancato nella parte iniziale, occorrerà che i genitori lavorino in settimana per migliorarlo.

Prossima partita in trasferta contro il LISSONE VOLLEY TEAM sabato 21/01/2017 ore 15:30 presso la Palestra Piermarini in via Bernini 15 a Lissone (MB).

pA

Tutti carichi! Pronti e via!Tutti carichi! Pronti e via!
U12M_20170115_AVIS_ARGENTIA_02
Il punto è nostro!