U12M Avis Cernusco – Primo successo in trasferta!!!
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on linkedin

IMG_5815

Coppa Maschile Under 12 Spring (prima fase) – 2a giornata
21 gennaio 2017 – ore 15:30
Lissone – Palestra Piermarini
LISSONE VOLLEY TEAM vs PALLAVOLO AVIS CERNUSCO: 0-3
(11-25; 20-25; 8-25)

PALLAVOLO AVIS CERNUSCO: Simone ARLATI, Mattia BRUGORA, Flavio COSTI, Tommaso DELLA TORRE, Tommaso FRIGERIO (K), Daniel MENNA, Daniele PACIFICO, Marco PAPOTTI, Andrea PISANI, Gabriele SANGALLI, Luca TICOZZI, Alessandro ZINNI.
1° allenatore: Matteo BONACINA

Dirigente accompagnatore: Danila Tomasoni

Lissone – Seconda partita di campionato per i nostri giovani atleti di che incontrano la formazione del Lissone in trasferta.

Primo set affrontato bene, migliori nei fondamentali e comincia a vedersi la distribuzione del gioco. Questo permette di aggiudicarsi il parziale abbastanza in tranquillità.

Nel secondo set i ragazzi hanno portato in campo un po’ di agitazione, sono parsi più contratti e gli avversari sono rimasti in scia. Si subisce un break di 7 punti e Coach Matteo chiama un provvidenziale time-out per rimettere ordine. La reazione c’è e riagguantato il differenziale si ottiene un contro break di 7 punti che permette di chiudere positivamente anche il secondo parziale.

Nell’ultimo set si riprende a giocare con il divertimento incitato da Coach Matteo al cambio campo. Si vede affiorare un po’ di stanchezza in entrambe le formazioni ma alla fine arriva l’8-25 che pone fine all’incontro.

Arriva la prima vittoria in trasferta importante anche per prendere confidenza con questa sensazione. I ragazzi hanno fatto un ulteriore passettino in avanti grazie al proficuo lavoro in palestra con Coach Lorenzo.

Il tifo è migliorato ma l’agitazione è riuscita ancora a far capolino, occorre lavorare su questo fondamentale.

Prossima partita in trasferta contro l’A.S. PALLAVOLO CONCOREZZO sabato 28/01/2017 ore 15:30 presso la Palestra Comunale in via Ozanam a Concorezzo (MB).

pA

Bella giocata!

I tifosi.I tifosi “sudati” a fine partita.

Condividi la notizia!

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on linkedin