2° DM Avis Cernusco – Vittoria fuori casa dei ragazzini di Ricci
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on linkedin

Campionato 2 Divisione Maschile Girone B – 6° giornata
17/02/2017 ore 21.15
Rozzano, Scuola Media Curiel
Crazy Volley Milano – Pallavolo Avis Cernusco: 1-3
(15-25, 22-25, 25-16, 22-25)

Pallavolo Avis Cernusco: Tenca, Montanari (K), Germani, Brambilla, Prada, Fusaro, Calcaterra (L)

Allenatore: Stefano Ricci
Dirigente Accompagnatore: Fabio Brambilla

Rozzano – Scontro per le zone alte della classifica tra le due squadre quarte a pari punti: Avis Cernusco e la ben più rodata Crazy Volley. La squadra ospite si presenta dopo una vittoria facile maturata contro S.G.M. Forza e Coraggio A.S.D. e pronta ad aggiudicarsi altri 3 punti.

1° Set – Primo set poco equilibrato in quanto i giovani giocatori di Cernusco prendono subito il largo nel punteggio lasciando poche speranze alla squadra di casa di combattere ad armi pari.

2° Set – Ben più combattuto è stato il secondo set, complici il numero superiore di errori della squadra ospite e un progressivo “risveglio” di quella in casa. Nonostante le difficoltà aumentate l’Avis Cernusco riesce ad aggiudicarsi il parziale portandosi in vantaggio per 0-2 sugli avversari.

3° Set – Forse sentitasi troppo sicura del vantaggio acquisito, la squadra ospite si concede un momento di pausa che le frutta un parziale di 8-0 per il Crazy Volley. Black out totale per gli inesperti giocatori che si ritrovano a fronteggiare una squadra sull’onda dell’entusiasmo e pronta a travolgerli. Set poco emozionante, ricco di errori, che riporta in partita la squadra di casa.

4° Set- Ultimo set combattuto finalmente ad armi pari tra le due. Il punteggio rimane in parità per tutto il parziale, complice ancora qualche errore di troppo del Cernusco. Tutto sommato un set piacevole concluso da un sigillo in attacco dell’opposto Brambilla che porta la partita sul 1-3 per gli ospiti e il quarto posto consolidato.

Prossima partita: Giovedì 23/02/2017 ore 21.15 a Cernusco sul Naviglio, NUOVO PALASPORT COMUNALE – SUSSIDIARIA contro la Pol. Kolbe Volley Milano.

Condividi la notizia!

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on linkedin