U12M Avis Cernusco – Altra sconfitta ma non si molla!

Coppa Maschile Under 12 Spring (prima fase) – 6a giornata
19 febbraio 2017 – ore 11:15
Cernusco sul Naviglio – Nuovo Palasport Comunale Sussidiaria
PALLAVOLO AVIS CERNUSCO vs A.S. MERATE: 0-3
(4-25; 13-25; 7-25)

PALLAVOLO AVIS CERNUSCO: Simone ARLATI, Lorenzo BOMBARDIERI, Mattia BRUGORA, Flavio COSTI, Massimo DEL TORRE, Tommaso FRIGERIO, Daniel MENNA, Daniele PACIFICO, Gabriele SANGALLI, Luca TICOZZI, Loris VIDONE, Alessandro ZINNI.
1° allenatore: Lorenzo ABBIATI
2° allenatore: Matteo BONACINA

Dirigente accompagnatore: Danila TOMASONI

Cernusco sul Naviglio – Si gioca sulla rete di casa la partita contro A.S. MERATE della 6a giornata.

I tre set della partita vengono giocati allo stesso modo. Continua ancora il doppio atteggiamento dei ragazzi nell’affrontare avversari in partita e giocare in allenamento. In campo paiono bloccati, ipnotizzati dalla palla che arriva e che faticano a colpire. Il primo parziale è sempre giocato con il freno a mano inserito, poi lo si molla un po’ e la partita prende una strada diversa. Quando non si sbagliano le ricezioni e la palla arriva in attacco qualche cosa di buono la si vede e anche se non si chiude il punto si riesce a mettere in difficolta l’avversario. Si continua ancora a sbagliare palle facili e fare qualche giocata e recupero difficili. Questo significa che manca solo la voglia di crederci per provare. Manca tirare fuori l’aggressività tigrotta. Manca la voglia di divertirsi in questo splendido gioco anche nelle partite di campionato. Arriverà questo momento, questo è certo, ed allora sarà una gran festa per tutti. Bisogna continuare a lavorare in palestra ed ascoltare i consigli di Coach Lorenzo, applicarli in partita e dopo aver contato 1 … 2 … 3 si urla OLÉ!

Prossimo incontro sul campo contro il G.S. DILETTANTISTICO AGLIATESE domenica 26/02/2017, ore 16:00 presso SCUOLA MEDIA a Carate Brianza in via Donizetti.

pA