2° DM Avis Cernusco – Netta vittoria casalinga dei “piccoli” di Steve

Campionato II Divisione Maschile Girone B – 7a giornata
23/02/2017 ore 21.15
Cernusco sul Naviglio, NUOVO PALASPORT COMUNALE – SUSSIDIARIA
Pallavolo Avis Cernusco – Pol Kolbe Volley Milano: 3-0
(25-14; 25-15; 25-19)

Pallavolo Avis Cernusco: Tenca; Montanari (K); Germani; Prada; Brambilla; Fusaro; Calcaterra (L);
Allenatore: Stefano Ricci
Dirigente Accompagnatore: Moreno Conton

Cernusco sul Naviglio – Settima partita della stagione e l’Avis ospita una squadra che ha fin ora racolto pochi punti in classifica; i ragazzi di coach Ricci non si deconcentrano e il match finisce 3-0 in poco meno di un’ora.

1° Set – Primo set segnato dal primo turno in battuta di Simonino Tenca, che mette in crisi la ricezione di Kolbe, e segna un grande divario tra la squadra di casa e gli ospiti.

2° Set – Anche il secondo set sulla scia del primo lascia poco spazio agli avversari; d’altra parte il set lascia spazio ad un giovane talento di casa Avis, Fadignati, che entra sul punteggio19-10, e disputa una buona prestazione.

3° Set – Troppo rilassati dal set precedente i ragazzi di casa sbandano a inizio set lasciando l’altra squadra andare avanti nel punteggio. Ma è un time-out di Coach Ricci a ridare linfa ai giocatori, in particolare una battuta della “Saracinesca” Stefano Germani, sveglia il sestetto cernuschese che va a chiudere il set e partita sul 3-0.

Tre punti che segnano la quarta vittoria consecutiva che lasciano ben sperare per la difficile trasferta sul campo di San Donato contro la terza in classifica Sant’Enrico:  la partita si giocherà mercoledì 01/03/2017 ore 20:45 a SAN DONATO MILANESE, VIA MARTIRI CEFALONIA, 46/48.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *