2° DM Avis Cernusco – Sconfitta in casa con la prima in classifica.

Campionato II Divisione Maschile Girone B – 10a giornata
13/3/2017 ore 21.15
Cernusco sul Naviglio, NUOVO PALASPORT COMUNALE – SUSSIDIARIA
Pallavolo Avis Cernusco – Liscate: 0-3
(19-25; 23-25; 24-26)

Pallavolo Avis Cernusco: Tenca, Montanari (K), Fusaro, Brambilla, Prada, Germani, Calcaterra (L)

Allenatore: Stefano Ricci
Dirigente accompagnatore: Moreno Conton

Cernusco sul Naviglio – È una partita impegnativa la prima del ritorno per i ragazzi dell’Avis che ospitano a Cernusco il Liscate attualmente capolista.
Sold-out al palazzetto per una partita giocata quasi sempre punto a punto nonostante la differenza di punti in classifica.

1° Set – L’Avis entra in campo in maniera disordinata ma non senza grinta e voglia di vincere. Per la prima metà del set nessuna delle due squadre prevale sull’altra, fino a quando il Liscate riesce a dare 5 punti di distacco all’avis, che la squadra di casa non riesce a recuperare.

2° Set – L’Avis rientra in partita in completo blackout, lasciando gli avversari staccarsi fino al 7-2, quando finalmente i padroni di casa mettono in fila una lunga serie di punti e si riportano sul pari. Il resto del set è un lungo punto a punto, come dimostra il punteggio 23-25.

3° Set – Durante il terzo set L’Avis sfoggia un buon gioco facendo sudare la vittoria al Liscate, pagando forse l’alto numero di errori in attacco.

Il risultato finale non rende giustizia a buon gioco dimostrato dai ragazzi dell’Avis, che si spera non saranno da meno in occasione della prossima partito, che sarà il 24/3/2017 A Cologno Alle 21.15 Contro lo 09 volley.