U12M Avis Cernusco – Si conclude l’avventura dei Tigrotti diesel.

U12M_20170423_AVIS_AGLIATESE_09Coppa Maschile Under 12 Spring (prima fase) – 14a giornata
23 aprile 2017 – ore 11:15
Cernusco sul Naviglio – Nuovo Palasport Comunale Sussidiaria
PALLAVOLO AVIS CERNUSCO vs G.S. DILETTANTISTICO AGLIATESE: 0-3
(11-25; 4-25; 12-25)

PALLAVOLO AVIS CERNUSCO: Simone ARLATI, Mattia BRUGORA, Flavio COSTI, Massimo DEL TORRE, Tommaso FRIGERIO (K), Tommaso GALBIATI, Daniel MENNA, Daniele PACIFICO, Gabriele SANGALLI, Luca TICOZZI, Loris VIDONE, Alessandro ZINNI.
1° allenatore: Matteo BONACINA

Dirigente accompagnatore: Danila TOMASONI

Cernusco sul Naviglio – Ultima partita di campionato giocata in casa contro i ragazzi del G.S. DILETTANTISTICO AGLIATESE.

Partenza sempre con quel timore reverenziale di giocare contro la seconda forza del campionato che fa commettere errori banali comunque contornati da buone giocate di rimessa. Anche gli avversari commettono errori e si chiude con un 11-25 che però poteva essere migliore osando di più.

Nel secondo parziale la squadra ospite fa prevalere la sua superiorità e si chiude con un perentorio 4-25.

I Tigrotti diesel si accendono un po’ nel terzo parziale spronati da coach Matteo ed il set viene affrontato meglio con buone azioni e migliori difese che scalfiscono le certezze degli avversari che comunque si aggiudicano meritatamente l’incontro.

Ultima partita che ha dimostrato e fatto vedere i notevoli progressi di questa giovanissima squadra. Pregi nel miglioramento dei fondamentali e nella costruzione del gioco. Manca ancora quella grinta e quella aggressività necessarie per affrontare le partite subito al massimo. Un ringraziamento agli allenatori Lorenzo ABBIATI e Matteo BONACINA per la loro professionalità e pazienza, al gruppo dirigenti che ha permesso di realizzare questa bella esperienza di sport e di vita ed a tutti gli assidui sostenitori che non hanno mai fatto mancare il loro apporto.

Scendiamo in campo!

Scendiamo in campo!

Pronti alla pugna!

Pronti alla pugna!

U12M_20170423_AVIS_AGLIATESE_08

Uniti si vince!

Il punto è nostro!

Il punto è nostro!

Ascoltare sempre l'allenatore.

Ascoltare sempre l’allenatore.

Grazie a tutti!

Grazie a tutti!

Comunque sia: FORZA TIGROTTI!

Comunque sia: FORZA TIGROTTI!

Bravi tutti!

Bravi tutti!

pA