1 DM Pallavolo Avis Cernusco – Continua la serie positiva della squadra di Ricci.

Campionato 1 divisione maschile girone A – 4 giornata
2 Novembre 2017 – ore 21,15
Cernusco sul Naviglio, Nuovo palasport – Sussidiaria.
Pallavolo Avis Cernusco – ACLI Cinisello 3 – 0
(25-13; 25-14; 25-13)

Pallavolo Avis Cernusco: Meroni, Tezzele, Carmignotto, Belloni, Grimoldi, Denti, libero Di Bella.
Allenatore: Stefano Ricci
Dirigente accompagnatore: Elisa Teruzzi

Cernusco sul Naviglio Un’altra vittoria per i ragazzi della Pallavolo Avis Cernusco, che si conferma diretta inseguitrice delle capoliste San Rocco e Ambrosiana a punteggio pieno. Questa volta la squadra avversaria è l’ASD U.S. ACLI Cinisello, orfana di gran parte della rosa causa settimana di festività.

La squadra di casa si mostra subito concentrata ed entra in campo con grande voglia, come conferma il risultato del primo set vinto con un punteggio di 25 a 13.

L’attenzione ai dettagli e il buon lavoro di muro-difesa-contrattacco sono i punti di forza della Pallavolo Avis Cernusco, che si porta a casa agevolmente anche il secondo set (25-14).

La tensione non cala neanche nel terzo e ultimo set, permettendo a coach Ricci di fare un po’ di turnover. I subentrati si mostrano subito aggressivi e lucidi, con grande voglia di far bene, e confermano le ottime scelte del coach. Nota di merito va a Fabio Moroni, lontano dal campo causa infortunio per qualche tempo, che gioca un’eccellente gara e conduce la Pallavolo Avis Cernusco alla vittoria del terzo e ultimo set per 25-13.

Settimana prossima sarà la volta della capolista Ambrosiana che in casa difenderà il primato contro una sin qui buona Pallavolo Avis Cernusco.