1 DM Avis Cernusco – Bella vittoria dei padroni di casa contro YVLissone
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on linkedin

Campionato 1° Divisione Maschile Girone A – 6a giornata
16/11/2017 ore 21.15
Cernusco sul Naviglio, NUOVO PALASPORT COMUNALE – SUSSIDIARIA
Pallavolo Avis Cernusco – ASD Young Volley Lissone: 3-0
(25-12; 25-16; 25-13)

Pallavolo Avis Cernusco: Meroni; Denti (K); Belloni; Caramenti; Grimoldi; Mio (L); Leone

Allenatore: Stefano Ricci
Dirigente accompagnatore: Elisa Teruzzi

Cernusco sul Naviglio I ragazzi di Cernusco cercano di allungare la serie positiva di cinque vittorie nelle prime cinque giornate di campionato nella partita contro la formazione di Lissone, ultima in classifica.

1° Set – Set conquistato in scioltezza dalla squadra di casa grazie ad un buon servizio, che è riuscito a mettere in seria difficoltà la ricezione avversaria, un buon posizionamento in difesa e soprattutto grazie ai tanti errori degli avversari, spesso fuori tempo in attacco e mal posizionati a muro.

2° Set – Dopo la facile vittoria nel primo set i ragazzi di Coach Ricci inizialmente si rilassano un po’troppo, commettendo imprecisioni – soprattutto difensive – che consentono agli avversari di stare vicini nel punteggio. Tuttavia da metà set in poi la squadra di casa ritrova la giusta attenzione e porta a casa il set con un buon margine.

3° Set – Anche il terzo set è caratterizzato da un evidente superiorità dell’Avis, che mostra buon gioco ed attenzione sulle poche palle attaccate dagli avversari, che riescono a fare punto soprattutto sugli errori della squadra di casa piuttosto che mettendo giù palloni. Il livello di concentrazione ritorna ai livelli del primo set, consentendo all’Avis di portare a casa set e partita in poco più di un ora.

Partita mai in discussione, con l’Avis che ha dato spazio anche a chi di solito gioca di meno e che ha comunque mostrato un buon livello di gioco, sebbene intervallato da alcune disattenzioni.

Il prossimo appuntamento sarà giovedì 23 Novembre alle 21.15, contro la formazione della Polisportiva Oratorio Bulciago. La partita si giocherà nella sussidiaria del Nuovo Palasport Comunale di Cernusco.

Condividi la notizia!

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on linkedin