1DM Avis Cernusco – Vince in casa e si prepara alla sfida con la prima in classifica.

Campionato 1 divisaione maschile girone A – 7a giornata.
23/11/2017 ore 21,15
Cernusco sul Naviglio, NUOVO PALASPORT COMUNALE – SUSSIDIARIA
Pallavolo Avis Cernusco – Bulciago: 3-0
(25-21; 25-17; 25-21)

Pallavolo Avis Cernusco: Cassis Daniele, Leone, Grimoldi, Denti (K), Carmignotto, Loiacono, Mio (L)

Allenatore: Stefano Ricci
Dirigente accompagnatore: Elisa Teruzzi

Cernusco sul Naviglio – Giovedì 23 novembre si è disputata la settima giornata di campionato tra la squadra di Bulciago e quella di Cernusco, guidata da Stefano Ricci. I cernuschesi partono in gran forma.

Il primo set è stato vinto dalla squadra di Ricci, con un parziale di 25 – 21.

Nel secondo set c’è stato un cambio di formazione, con l’ingresso di Tezzele al posto di Leone, e con l’esordio del giovane Tenca al posto di Cassis. E così i cernuschesi portano a casa anche il secondo set, vincendolo 25 – 17.

Nel terzo ed ultimo set la formazione viene mantenuta tale, e anche l’esito non cambia, in quanto l’Avis Cernusco arriva alla vittoria della partita, aggiudicandosi anche il terzo set per 25 – 21.

Nonostante la grande distanza in classifica tra le due squadre, è stata una partita interessante e combattuta, in cui i cernuschesi hanno tirato fuori il loro talento, anche se con qualche piccola distrazione a muro e difesa.

L’Avis Cernusco stringe i denti e conferma il secondo posto in classifica, preparandosi allo scontro diretto contro la capolista San Rocco, che si terrà venerdì 1 dicembre.