1 DM Avis Cernusco – Sofferta vittoria casalinga
avis cernusco
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on linkedin

Campionato 1 Divisione Maschile Girone A – 11a giornata
21/12/2017 ore 21.15
Cernusco sul Naviglio, NUOVO PALASPORT COMUNALE – SUSSIDIARIA
Pallavolo Avis Cernusco – Dipomate: 3-2
(25-11; 18-25; 25-12; 19-25; 15-10)

Pallavolo Avis Cernusco: Meroni; Tezzele; Belloni; Caramenti; Grimoldi (K); Severo; Di Bella (L)

Cernusco sul Naviglio – Decima partita della stagione e le Tigri ospitano il Dipomate, la partita si preannuncia interessante. Spalti gremiti e clima tropicale. Partita dai mille volti e testa già alle vacanze.

1° Set – Primo set abbagliante, le Tigri graffiano subito gli avversari e con il minimo sforzo primo set a casa. 1 a 0 palla a fondo campo.

2° Set – Sarà l’aria delle feste ma le Tigri rimangono in panchina e nonostante i cambi del Coach Ricci  gli errori e le disattenzioni si sprecano e il Dipo rimette in equilibrio la partita.

3° Set – La strigliate del Coach sembra aver avuto effetto ed ecco gli artigli delle Tigri. Senza fronzoli ci portiamo a casa il terzo set.

4° Set – Non è serata per le Tigri che sono in difficoltà di quando bisogna alzarsi da tavola dopo il terzo secondo del cenone.. Distratti e poco combattevi, i cernuschesi soffrono i più motivati Dipomatesi e mettono a rischio la partita regalando un altro set agli avversari.

5° Set – Le Tigri non ci stanno a perdere e raccogliendo le ultime forze si impongono sugli avversari arrivando in vantaggio al tie-brak. Il resto è scolpito nel tabellone 15-10; 3 a 2.

Partita sotto tono per i Taigers che avevano la testa sotto i panettoni. Nonostante l’assenza illustre del neo Dottore Carmignotto, la squadra avendo ricambi di primo livello si porta a casa la decima vittoria consecutiva. Chiuso l’anno da imbattuti questa sosta arriva al momento giusto, permettendo il recupero delle forze. Siamo sicuri che il Coach Ricci userà queste feste per affinare la squadra e prepararla al meglio per la seconda metà della stagione che ci auguriamo porterà molte altre soddisfazioni. Buone feste dai Taigers

Vi aspettiamo numerosi alla prossima partita Lunedì 12/01/2018 ore 21:15 a ERBA – Scuola Elementare Via Riazzolo contro il Volley CDG Erba

Condividi la notizia!

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on linkedin