post

U12/13M AVIS CERNUSCO – L’allenamento che non ti aspetti!

 

Sessione di allenamento della U12/13M con una partecipazione speciale.

 

Il centrale e capitano della Nazionale Italiana di Pallavolo nonché giocatore del GI GROUP MONZA Simone Buti fa capolino durante la sessione di allenamento dei nostri giovani Tigrotti.

Grazie Matteo! Grazie Simone!

La sorpresa organizzata da coach Matteo BONACINA accende un forte entusiasmo nei ragazzi che sfoderano tutta la grinta possibile durante gli esercizi svolti con un aiuto allenatore d’eccezione. Mille domande e tanto impegno per due ore intense cercando di incamerare tutti i preziosi consigli di un giocatore che ha calcato tutti i campi del Mondo giocando con e contro le eccellenze del nostro fantastico sport.

Pronti all’attacco!

La partitella finale è giocata con tanta adrenalina e voglia di fare ed è l’emblema di questo allenamento particolare. Finisce 1-1 con la felicità dei giovani atleti, degli allenatori e del folto pubblico dei genitori.

Salti a rete.

Un grazie ovviamente a coach Matteo per questa bellissima occasione organizzata per i suoi Tigrotti ed un grazie super a Simone BUTI campione sul campo e fuori per aver destinato parte del suo tempo libero, per il turno di riposo della sua squadra, ad incontrare dei giovanissimi atleti e giocatori di domani.

Preziosi consigli!

Saluto finale da tutta la squadra.