post

U13M AVIS CERNUSCO – Decollo rimandato.

UNDER 13 6×6 Maschile (seconda fase)– 3ª giornata – girone F
25 marzo 2018 – ore 11:00
Limbiate – PALESTRA SCUOLA MEDIA A. GRAMSCI
ZEROQUATTROVOLLEY vs PALLAVOLO AVIS CERNUSCO: 3-0
(25-20; 25-16; 25-16)

PALLAVOLO AVIS CERNUSCO: Simone ARLATI (K), Flavio COSTI, Massimo DEL TORRE, Tommaso GALBIATI, Lorenzo MONDINO, Andrea PISANI, Luca TICOZZI, Nicolò Matias TOTO, Alessandro ZINNI.

1° allenatore: Matteo BONACINA

Dirigente accompagnatore: Paolo ARLATI

Limbiate – Qualche punto lo si poteva acchiappare.

La trasferta di Limbiate si conclude con un 3-0 al passivo per i cernuschesi. Ma il punteggio non fotografa una partita dove i nostri ragazzi, soprattutto nella prima parte, hanno combattuto e messo in difficoltà gli avversari.
Il primo set è il più entusiasmante e quello con i “pezzi” forti: una schiacciatona di Del Torre sul 3-2 per i padroni di casa, un murone di Mondino sull’8-6, sempre per i brianzoli, e un pregevole pallonetto di Arlati per il 9-7. Dal -2 però, i ragazzi si perdono e iniziano a incassare punti. Sul 21-13 sembra tutto finito. Invece una schiacciata di Mondino e un murone di Flavio danno la riscossa. I cernuschesi recuperano. Si arriva fino al 24-20, prima di cedere le armi.
Il secondo gioco va sulla falsariga del primo: punto a punto fino al 12-10 (in mezzo bella schiacciata di Pisani) e poi Limbiate saluta e se ne va. I nostri ragazzi combattono dando sempre la sensazione di poter riprovare la rimonta. Finisce però 25-16.
Ultimo set senza storia invece. Stesso punteggio del secondo, ma qui il risultato non è mai stato in discussione.
Prossimo impegno il 13 aprile alle 18.30 in casa con la Besanese.
(dal nostro corrispondente gT – photo by pC e cV)