U14M AVIS CERNUSCO – Partita dolce amaro.
avis cernusco
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on linkedin
COPPA UNDER 14 Maschile (prima fase) – 3ª giornata – girone B
27 marzo 2018 – ore 18:30
Cernusco sul Naviglio – NUOVO PALASPORT COMUNALE SUSSIDIARIA
PALLAVOLO AVIS CERNUSCO vs NET VOLLEY CINISELLO: 0-3
(15-25; 13-25; 7-25)

PALLAVOLO AVIS CERNUSCO: Simone ARLATI (K), Flavio COSTI, Massimo DEL TORRE, Tommaso FRIGERIO, Tommaso GALBIATI, Samuele GENESIO, Daniel MAGGIO, Lorenzo MONDINO, Andrea PISANI, Alessandro PRINA, Luca TICOZZI, Alessandro ZINNI.

1° allenatore: Matteo BONACINA

Dirigente accompagnatore: Paola Casiraghi

Cernusco sul Naviglio – Iniziamo con il dolce, finiamo con l’amaro.

Partita dai due volti quella persa in casa 3-0 con il Cinisello.
Il primo set vede un buon livello di pallavolo da parte di entrambe le squadre. Scambi lunghissimi e tanta grinta. Dopo un testa a testa iniziale ci troviamo sotto 12-7, ma si va avanti a combattere. A volte manca solo un po’ malizia in più per portare a casa il punto. I nostri avversari ricevono meglio e commettono meno errori. Dopo il 12-16 perdiamo smalto e scivoliamo sul 12-24. Finisce 15-25.
Il secondo set inizia male. Cinisello picchia duro con schiacciate e battute. Ci troviamo subito sotto e i ragazzi si smarriscono. Non riescono più a essere in partita se non a sprazzi. In men che non si dica ci troviamo sul 9-19. Tre schiacciate di Mondino, Arlati e Pisani e un’ottima ricezione di Genesio danno il segnale che siamo ancira vivi. Ma poi gli avversari danno il colpo di grazia. 25-13 per loro.
Ultimo gioco deprimente. La partita finisce sul 7-13 per Cinisello. Da quel momento una lunghissima serie di errori dei nostri spiana la strada alla squadra ospite. Che ringrazia, non ci fa vedere più un punto, e chiude l’incontro.
Prossima partita il 6 aprile 2018 ore 18:00 a Bresso contro il SIVIS BRESSO NERA.
(dal nostro corrispondente gT)

Condividi la notizia!

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on linkedin