U14M AVIS CERNUSCO – Non importa il risultato, l’importante è imparare.
20180406_183102 2
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on linkedin
COPPA UNDER 14 Maschile (prima fase) – 4ª giornata – girone B
06 aprile 2018 – ore 18:00
Bresso –  Palestra SCUOLA MEDIA MANZONI
SIVIS BRESSO NERA vs PALLAVOLO AVIS CERNUSCO: 3-0
(25-9; 25-6; 25-12)

PALLAVOLO AVIS CERNUSCO: Simone ARLATI (K), Flavio COSTI, Massimo DEL TORRE, Tommaso DELLA TORRE, Tommaso GALBIATI, Andrea PISANI, Nicolò Matias TOTO, Loris VIDONE, Alessandro ZINNI.

1° allenatore: Matteo BONACINA

Dirigente accompagnatore: Paolo ARLATI

Bresso – I Tigrotti affrontano la forte formazione di Bresso.

Partita sulla carta impossibile contro una fortissima squadra. Ma coach Bonacina non si scompone e manda in campo i suoi ragazzi pretendendo solo di giocare tutti i palloni che arrivano sul quadrato nel miglior modo possibile.

Va dato merito anche alla squadra di casa che permette di disputare una partita di 47 minuti che vale come un buon allenamento per entrambe le formazioni.

Il primo punto del primo set è dei nostri Tigrotti che grazie ad una gestione della palla in ricezione ben orchestrata portano all’attacco vincente di Simone ARLATI. Questo primo bel punto ha sciolto la tensione ed ha permesso di giocare fino alla fine senza i blackout delle ultime prestazioni.

La partita la si può descrivere così: gli avversari ad attaccare in modo contingentato con i Tigrotti che sono anche riusciti a difendere palloni sempre più difficili. Alle richieste di accelerazione del loro coach sono arrivate palle impossibili per i nostri ragazzi ma che non si sono scomposti e che guidati sempre da coach Bonacina hanno provato sul campo e sulle proprie emozioni nuove situazioni di gioco.

Bravi tutti!!!

Prossimo incontro domenica 08/04/2018 alle ore 11:00 in casa nella palestra sussidiaria del NUOVO PALASPORT COMUNALE contro U.S. ARGENTIA PALLAVOLO A.S.D..

(dal nostro corrispondente pA – photo by cR e pC)

 

 

Condividi la notizia!

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on linkedin