U14M AVIS CERNUSCO – Partita in altalena.
IMG_5236
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on linkedin
22Coppa Under 14 Maschile (prima fase) girone B – 1ª giornata
17 febbraio 2019 – ore 10:30
Segrate – PALAZZETTO SPORT SEGRATE
POWERVOLLEY REVIVRE BLU vs PALLAVOLO AVIS CERNUSCO: 3-1
(25-20; 15-25; 25-16; 25-12)

PALLAVOLO AVIS CERNUSCO: Simone ARLATI (K), Tommaso FRIGERIO, Samuele GENESIO, Daniel MAGGIO, Andrea PISANI, Alessandro PRINA, Pietro SANGALLI, Loris VIDONE, Alessandro ZINNI.

1° Allenatore: Matteo BONACINA
2° Allenatore: Marco CONTON
Dirigente Accompagnatore: Paolo ARLATI
Segrate, con la Coppa U14 riprende l’attività sul campo della squadra di Coach Bonacina.

 

Nel primo parziale si vede l’effetto della lontananza dall’ultima partita ufficiale. Contratti e guardinghi i Tigrotti tengono abbastanza bene il campo e si gioca appaiati con errori e punti da entrambe le squadre: battute sbagliate avversarie vengono vanificate da errori a volte per troppa esuberanza. Nel finale sono gli avversari a rimanere un po’ più concentrati e chiudono a proprio favore 25-20.

Nel secondo set l’altalena del gioco dei ragazzi di Coach Bonacina si invola verso l’alto. I padroni di casa continuano nel loro gioco mentre gli ospiti accelerano decisamente con azioni più convinte e concrete ed il 15-25 rende meglio la sensazione delle forze in campo.

 

Ma arrivata in alto l’altalena riprende a scendere ed è una discesa lenta: non si riesce più a vedere la convinzione dei proprio mezzi, errori più di distrazione che di mancanza di mezzi tecnici. Forse si pensava di avere oramai la partita in mano, ma il 25-16 ed il 25-12 non lasciano scampo.

Peccato, la partita era assolutamente a portata di mano. Diamo atto che troppo tempo è passato dall’ultima scesa in campo, non è assolutamente questo il valore dei nostri ragazzi.

FORZA TIGROTTI!!! Vi aspettiamo per un pronto riscatto nella palestra di casa al Palazzetto dello SPORT di Cernusco in Sussidiaria domenica 24/02/2019 alle 11:15 contro A.S. MERATE.

#sempresolotigrotti

(dal nostro corrispondente pA – foto by aF)

Condividi la notizia!

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on linkedin