post

U14M AVIS CERNUSCO – La reazione arriva ma troppo tardi.

Coppa Under 14 Maschile (prima fase) girone B – 7ª giornata
31 marzo 2019 – ore 10:00
Gorgonzola, PALAZZO DELLO SPORT
U.S. ARGENTIA PALLAVOLO A.S.D. vs PALLAVOLO AVIS CERNUSCO: 3-2
PALLAVOLO AVIS CERNUSCO: Simone ARLATI (K), Flavio COSTI, Massimo DEL TORRE, Tommaso FRIGERIO, Giulio MANERA, Andrea PISANI, Alessandro PRINA, Loris VIDONE.
1° Allenatore: Matteo BONACINA
Dirigente Accompagnatore: Federica MARIANI
Gorgonzola, si prova ad invertire l’andamento delle ultime gare.
 
Partenza lenta e senza mordente da parte dei ragazzi di Coach Bonacina, non riescono ad imporre il gioco proficuo che sanno fare.
Avversari ben messi in campo e con una buona linea di attacco imbrigliano il ritmo dei TIGROTTI che possono solo subire senza esprimere il proprio potenziale.
La partita non sembra essere persa, sollecitati a dovere i ragazzi rispondono solo che in certi frangenti l’atteggiamento non è adeguato e la prestanza fisica avversaria ha il sopravvento. Quando tutto sembra prendere la via per gli spogliatoi arriva la reazione decisa dove tutto funziona a partire dal servizio spesso insidioso. I Tigrotti spingono nel loro quadrato i padroni di casa che non riescono a reagire, tutto sembra più semplice e si arriva al quinto set.
 
Qui però gli atleti di Gorgonzola riordinano bene le idee ed attaccano con incisività. I ragazzi di Coach Bonacina mollano nel momento cruciale e si aggiudicano solo un punto.
Prossima partita nella palestra di casa il 07/04/2019 contro la POLISPORTIVA BESANESE.
 (dal nostro corrispondente pA – photo pA)