post

Libellula Volley ospita un incontro del Network e la serie A di pallavolo

Nell’ambito degli incontri del Vero Volley Network, la società di Bra ospiterà mercoledì 17 ottobre un incontro di presentazione del progetto che rafforzerà il sodalizio tra le due realtà. Il responsabile per il Consorzio della rete di società affiliate Claudio Bianchi sarà infatti presente alla Libellua Arena, dove terrà un incontro pre partita.

Successivamente andrà infatti in scena una prestigiosa amichevole tra le ragazze del Cus Torino, che attualmente disputano la serie A2, e quelle di Miguel Angel Falasca della Saugella Volley, un importante evento per la città e uno step fondamentale per la preparazione al massimo campionato italiano.

Questa forma di scambio di competenze e di esperienze reciproche si conferma una delle opportunità e un autentico valore aggiunto offerti dal Vero Volley Network, un’iniziativa che all’interno del suo protocollo di collaborazione prevede per le società convenzionate anche la possibilità di partecipare a stage di lavoro con gli staff delle prime squadre del Consorzio, oltre a tutta un’altra serie di opportunità sotto il profilo del marketing e della comunicazione.