post

Vero Volley Network: il Consorzio in visita a Finale Ligure

Sono stati due giorni intensi quelli vissuti da Claudio Bianchi, responsabile del Vero Volley Network, e Francesco Cattaneo, Direttore Tecnico, a Finale Ligure, ospiti di Volley Team Finale.
Nell’ambito della collaborazione tra Consorzio e società affiliate al Network, sono state svolte delle lezioni teoriche e pratiche.

Per quanto riguarda le prime sono stati affrontati degli aggiornamenti sul ruolo del Dirigente Sportivo (Bianchi), mentre Cattaneo, forte della sua pluriennale esperienza come allenatore nei massimi campionati italiani, si è soffermato sul lavoro in palestra.

E’ stata un’ottima occasione di dialogo e crescita per entrambe le realtà, che conferma la qualità del Network e le molteplici opportunità che offre.

Questa forma di scambio di competenze e di esperienze reciproche si conferma una delle opportunità e un autentico valore aggiunto offerti dal Vero Volley Network, un’iniziativa che all’interno del suo protocollo di collaborazione prevede per le società convenzionate anche la possibilità di partecipare a stage di lavoro con gli staff delle prime squadre del Consorzio, oltre a tutta un’altra serie di opportunità sotto il profilo del marketing e della comunicazione.