post

Vero Volley Network: il Consorzio in visita alla Alfieri Cagliari

Francesco Cattaneo, Direttore Tecnico del Consorzio Vero Volley, nelle giornate di martedì 7, mercoledì 8 e giovedì 9 maggio farà visita alla Alfieri Cagliari, società affiliata al Vero Volley Network.

Nell’ambito della collaborazione tra Consorzio e società affiliate al Network, si svolgeranno delle lezioni teoriche e pratiche. Cattaneo, forte della sua pluriennale esperienza come allenatore nei massimi campionati italiani, si soffermerà sugli aspetti fondamentali della metodologia dell’allenamento.

E’ un’ottima occasione di dialogo e crescita per entrambe le realtà, che conferma la qualità del Network e le molteplici opportunità che offre.

Questa forma di scambio di competenze e di esperienze reciproche si conferma una delle opportunità e un autentico valore aggiunto offerti dal Vero Volley Network, un’iniziativa che all’interno del suo protocollo di collaborazione prevede per le società convenzionate anche la possibilità di partecipare a stage di lavoro con gli staff delle prime squadre del Consorzio, oltre a tutta un’altra serie di opportunità sotto il profilo del marketing e della comunicazione.