post

Vero Volley Network, un altro prestigioso ingresso: benvenuta Volley Academy Manù Benelli

Il Vero Volley Network non smette mai di crescere e da oggi può arricchirsi con l’ingresso di una new entry! La Volley Academy Manù Benelli entra a far parte delle società affiliate incrementando così la quantità e la qualità delle squadre del circuito monzese.

La ASD Volley Academy Manù Benelli è un’Associazione Sportiva affiliata alla Federazione Italiana Pallavolo grazie alla quale Manù Benelli, alzatrice dalla straordinaria carriera sportiva, da oltre dieci anni allenatrice di terzo grado, Docente Federale, Docente Regionale di sitting volley, vuole realizzare un sogno: trasmettere competenze, talento e carisma ai giovani e alle giovani atlete.
Nel 2014 è iniziata l’attività di minivolley nelle sedi di Punta Marina e Marina di Ravenna con due gruppi di circa 40 iscritti. Nel 2015 oltre al minivolley, è cominciata l’attività giovanile con un gruppo Under 12. A oggi la Volley Academy è composta da sette gruppi per un totale di oltre 100 iscritti. La Volley Academy ha ricevuto i riconoscimenti, da parte del comitato territoriale, come società con maggior incremento di tesserati negli ultimi due anni.

Una società di grande eccellenza entra a far parte del Vero Volley Network – commenta il responsabile Claudio Bianchicon Manù ci conosciamo da tanto tempo, dopo un primo periodo di valutazione abbiamo deciso che questo era il momento giusto per affiliarsi al Network. La Romagna è un territorio che ha una grande tradizione nel volley e l’Academy Manù Benelli sicuramente abbina una grande qualità di insegnamento ad ampie potenzialità di crescita. Siamo onorati di questo nuovo ingresso“.

La società questa mattina è stata ospite del Consorzio Vero Volley alla Candy Arena di Monza: il Presidente Luisa Rizzitelli accompagnata dal Direttore Tecnico e Allenatrice Manù Benelli hanno visitato l’impianto monzese e poi firmato i documenti ufficiali per l’ingresso nel Network insieme al Presidente del Consorzio Alessandra Marzari.

Ho da sempre grandissima stima del Consorzio Vero Volley – esordisce Manù Benelliè davvero un onore entrare a far parte di una realtà come questa. E’ il nostro quinto anno di attività con la Volley Academy e quest’anno finalmente le atlete avranno l’opportunità di avere un obiettivo ben chiaro davanti ai loro occhi. Il Vero Volley Network rappresenta per la società un punto di arrivo importante, dà una prospettiva di crescita alle ragazze ed è un’opportunità di confronto anche per tutti i nostri allenatori“.

Questa forma di scambio di competenze e di esperienze reciproche si conferma una delle opportunità e un autentico valore aggiunto offerti dal Vero Volley Network, un’iniziativa che all’interno del suo protocollo di collaborazione prevede per le società convenzionate anche la possibilità di partecipare a stage di lavoro con gli staff delle prime squadre del Consorzio, oltre a tutta un’altra serie di opportunità sotto il profilo del marketing e della comunicazione. Per informazioni scrivere a network@verovolley.com.