U12F – LE LEONCINE DI SERRAPICA SI ARRESTANO DINNANZI AL PADERNO
U12_Paderno
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on linkedin

Campionato invernale PGS Invernale Propaganda UNDER 12
14/01/2018 ORE 10:00
ASD Polisportiva di Nova-Pallavolo Paderno Dugnano:1-4
(6-17;17-12;12-17;13-17;10-17)

Polisportiva di Nova Milanese: 4 Allotta Sara, 10 Zani Giulia, 11 Peritore Giulia, 18 Comelli Giada, 21 Figini Laura, 35 Bonafede Laura, 40 Farruggia Eleonora,48 Citarella Giulia,1 Vigo Rebecca, 5 Frattaruolo Arianna,49 Kodheli Elisa

1°allenatore: Serrapica Michele
2°allenatore: Di Paolo Rosanna
Dirigente Accompagnatore: Comelli Maurizio

Nova Milanese- Sconfitta contro la prima della classe per le nostre leoncine nell’ultima giornata del campionato invernale PGS Propaganda Under12.

Primo set: partenza sprint per la squadra ospite ma dopo i primi attimi di confusione le nostre leoncine reagiscono con grinta ma ormai il divario è incolmabile e il primo set se lo aggiudica il Paderno.

Secondo set : bel gioco da ambo le parti in questo set. Le nostre leoncine lottano punto su punto con grinta e determinazione ,aggiudicandosi il set meritatamente.

Terzo –Quarto-Quinto set: Punteggio quasi identico in questi 3 set.il Paderno se li è aggiudicati con merito, perché le nostre ragazze hanno lottato senza risparmiarsi ,mostrando bel gioco e grinta da vendere.

Con questa partita si chiude il campionato invernale PGS Propaganda UNDER 12. Con il secondo posto ci siamo guadagnati il diritto ad accedere alla fase successiva del torneo.

Il bilancio è sicuramente molto positivo per il bellissimo risultato ottenuto, ma soprattutto per la crescita di questo gruppo straordinario di ragazze che crescono costantemente sotto ogni punto di vista, splendidamente guidato dai due bravissimi coach Serrapica e Di Paolo.

Avanti così che ci toglieremo bellissime soddisfazioni !!!

FORZA POLI !!!!!

Dal nostro inviato Comelli Maurizio

Condividi la notizia!

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on linkedin