post

U13F – OTTIMO ESORDIO PER LE LEONCINE DI SERRAPICA

Campionato invernale PGS Invernale Pro.30paganda UNDER 13
21/10/2018 ORE 15
Nova Milanese Scuole Medie di Via Biondi
Desio volley Brianza –ASD Polisportiva di Nova:1-4
(17-13; 6-17; 13-17; 9-17; 13-17)

ASD POLISPORTIVA DI NOVA: 2 Vigo Rebecca,10 Zani Giulia,11 Peritore Giulia,16 Juganaru Sara Dalia,17 Tasso Sofia,18 Comelli Giada,30 Kodheli Elisa,32 Farruggia Eleonora,36 Figini Laura,38 Bonafede Laura.
1°allenatore: Serrapica Michele
2°allenatore: Di Paolo Rosanna
Dirigente Accompagnatore: Comelli Maurizio

Desio – Prima partita della nuova stagione che ci vede impegnati, per la prima volta, nel campionato PGS PROPAGANDA UNDER 13. Dopo un avvio un pochino timido e timoroso, probabilmente dovuto alla nuova categoria, le nostre atlete, sciolto il ghiaccio, si sono espresse sugli alti livelli visti nella scorsa stagione, aggiudicandosi l’incontro per 4 set a 1.
Primo set: Avvio incerto e timoroso delle nostre leoncine che a causa di qualche errore di troppo si vedono soffiare il set dalla squadra di casa.
Secondo-terzo set: partenza a razzo delle nostre leoncine che prendono subito un buon vantaggio portandolo fino al termine dei set senza troppi affanni
Quarto Set: sulla falsa riga del secondo e terzo set buon vantaggio da subito gestito molto bene.
Quinto set: set iniziato con veemenza e portato al termine con tranquillità.

Chi comincia bene è a metà dell’opera e oggi le nostre leoncine hanno cominciato la stagione con una prova di grinta,sostanza e a tratti di bel gioco. Questo è di buon auspicio per il proseguo della stagione nella nuova categoria UNDER 13. Avanti così e saremo protagonisti anche in questa categoria.

FORZA POLI!!!!!!
Dal nostro inviato COMELLI MAURIZIO.