U13F-SCONFITTA CHE LASCIA IL SEGNO, MA NON DISTRUGGE L’OTTIMO ESORDIO
c0301e00-a78d-4cc8-9fe5-d53434794a44
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on linkedin

Campionato invernale PGS Invernale Propaganda UNDER 13
11/11/2018
PALESTRA COMUNALE NOVATE MILANESE ORE 17:30
SF 82 NOVATE-ASD POLISPORTIVA DI NOVA:5-0
(17-12;17-10;17-14;17-11;17-10)

ASD POLISPORTIVA DI NOVA: 5 Chipana Valeria,10 Zani Giulia,11 Peritore Giulia,14 Grassini Martina,16 Juganaru Sara Dalia,18 Comelli Giada,30 Kodheli Elisa,32 Farruggia Eleonora,36 Figini Laura,38 Bonafede Laura.

1°allenatore: Serrapica Michele
2°allenatore: Di Paolo Rosanna
Dirigente Accompagnatore: Comelli Maurizio

Novate Milanese- Terza partita della nuova stagione che ci vede impegnati ,nel campionato PGS PROPAGANDA UNDER 13.Prima sconfitta Stagionale per le nostre atlete che non sono mai entrate realmente in partita a parte in qualche piccolo frangete.Onore alle avversarie che giocando una bella partita hanno spento le velleita’ della nostra compagine.

Primo set: Avvio molto timoroso ed impaurito delle nostre ragazze che complice le dimensioni del campo e la paura di sbagliare si trovano subito sotto nel punteggio e non riescono a reagire.

Secondo-terzo set:Esatta fotocopia del primo set a parte un timido accenno di reazione durante il terzo set.

Quarto Set:L’unico set dove le atlete sono riuscite a giocare un po’ piu’ sciolte dei set precedenti ,ma non e’bastato per farci agiudicare il set.

Quinto set: con la partita ormai in cassaforte per la squadra avversaria l’ultimo set non ha avuto particolari sussulti ,condotto e portato al termine dal novate senza troppa fatica

Sconfitta netta nel punteggio per le nostre atlete ma questo non cancella l’ottimo percorso di crescita costante della nostra compagine.Una sconfitta che ci deve spronare per lavorare con sempre piu’ voglia e determinazione.Niente musi lunghi e avanti con serenita’verso il nostro obbiettivo che e’ quello di crescere costantemente.Ci rifaremo alla prossima!!!!

FORZA POLI!!!!!!
Dal nostro inviato COMELLI MAURIZIO.

Condividi la notizia!

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on linkedin