post

U14F – LE LEONCINE DI VERLATO SORPASSATE DAL CERIANO

Campionato PGS U14 Femm Girone E – 2a giornata
11/11/2018 ore 17:30
Ceriano Laghetto, scuola elem. Via Campaccio
Dal Pozzo Verde Ceriano – Polisportiva di Nova : 3-0
(25-21; 25-23; 25-20)

Polisportiva di Nova Milanese: 20 Galli Ginevra, 24 Mezzanotte Federica, 27 Perota Chiara, 31 Bruno Matilde, 37 Andreoni Alice, 39 Didiolaleggia Noemi, 50 Ferracane Ilaria, 53 Buttolo Valentina, 55 Valdameri Rachele.

1° allenatore: Piero Verlato
Dirigenti Accompagnatori: Antonella Solari, Stefania Quamori, Cinzia Regondi

Seconda partita per le nostre leoncine: anche se sconfitte sono in risalita.

Nel primo set le nostre leoncine sono concentrate, ma non conducono il gioco. Buone le battute e gli attacchi, ma non abbastanza per vincere il set che si conclude con punteggio di 25-21 per le avversarie.

Il secondo set vede le nostre ragazze più protagoniste del gioco. Battute corrette e attacchi vincenti ci portano a momenti anche in vantaggio. Alto il punteggio raggiunto, ma non sufficiente per la vittoria del set. Secondo set perso con punteggio di 25-23.

Il terzo set si apre con maggiore concentrazione. Passiamo in vantaggio in diversi momenti. Le leoncine conquistano punti in battuta e in attacco, ma sono ancora troppi gli errori in attacco e ricezione. In questo set sono state più concentrate, ma ancora troppo poco determinate. Terzo e ultimo set a vantaggio delle avversarie con punteggio di 25-20.

Questo secondo appuntamento di campionato mostra delle leoncine più concentrate, ma non ancora grintose. Forza ragazze! Forza coach Piero!

Grazie ai genitori per il tifo!!!

La prossima partita sarà disputata sabato 17 novembre alle ore 18.00 in casa contro Pallavolo Paderno Verde.

(dal nostro corrispondente Stefania Quamori)

#volleyandsmile
#forzaragazze
#gopoligo
#nonsimollamai
#avanticosi
#wearepoli
#followus