3° DIV HTC Rondò Muggiò – HTC sconfitta contro ASO S.Rocco
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on linkedin

U21_21gennaioTerza divisione U21 Femminile – 2 giornata
21 gennaio 2017 – ore 21.00
Monza palestra scuola media Pertini, via Gentile 20
A.S.O. S. Rocco -HTC Rondò Muggiò UN 16: 3-1
(17-25; 25-22; 25-23; 25-22)

HTC Rondò Muggiò: Sara Ventura – Camilla Oggioni – Alessia Masini (capitano)– Ginevra Barbaglia – Marta Della Torre – Giorgia Di Blasio – Martina Cosentino – Margherita Imeri – Federica Chiodi – Sara Calastri – Sofia Natale.

Primo allenatore: Stefania Fumian
Dirigente: Monica Portinari

Monza – Primo incontro serale per le nostre atlete che speriamo non si addormentino in campo.

PRIMO SET: Alessia Masini (K) – Ginevra Barbaglia – Marta Della Torre – Giorgia Di Blasio – Martina Cosentino – Sara Ventura – Camilla Oggioni (libero)

Poca determinazione e tanti errori di costruzione del gioco vedono l’apertura del primo set in netto svantaggio per le biancoblu (7-3). Poi le ragazze ingranano la marcia giusta e raggiungono le avversarie sul 9-9. Sul secondo time out chiamato dall’A.S.O., l’HTC è in vantaggio di 3 punti (13-16). Nervosismo nelle fila dell’A.S.O. e cambi, ma la nostra azione rimane più offensiva e il set si chiude a nostro favore 17 a 25.

SECONDO SET: Alessia Masini (K) – Ginevra Barbaglia – Marta Della Torre – Giorgia Di Blasio – Martina Cosentino – Sara Ventura – Camilla Oggioni (libero)

Inizio del secondo set in affanno e HTC subito sotto di 4 punti (9-5). Primo time out di Fumian sul 12-7, poi L’HTC prova a ridurre il gap di svantaggio e costringe al time out le avversarie sul 15 a 12. Due cambi per la nostra formazione. Sara C. al posto di Ginevra e Sofia al posto di Sara V. Il gioco si porta in parità sul 19 a 19, ma l’attacco delle avversarie è più incisivo e non riusciamo a coprire i pallonetti. Lo scambio si chiude a favore dell’A.S.O., 25-22.

TERZO SET: Alessia Masini (K) – Ginevra Barbaglia – Marta Della Torre – Giorgia Di Blasio – Martina Cosentino – Sara Ventura – Camilla Oggioni (libero)

Gioco scomposto delle nostre ragazze e ottima difesa delle avversarie che non fanno cadere una palla nel loro campo; subito 8-3 per le avversarie. Poi la nostra azione si fa più aggressiva e 15 a 15 dopo il cambio di Ginevra con la Calastri. Secondo cambio, entra Sofia al posto di Marta. Due brutti errori in ricezione alla chiusura 25-23, a favore dell’A.S.O.

QUARTO SET: Alessia Masini (K) – Sara Calastri – Marta Della Torre – Giorgia Di Blasio – Margherita Imeri – Sara Ventura

Si parte senza libero per un problema al ginocchio della Oggioni. Ancora un gioco che non ci lascia scampo e siamo sempre sotto anche se di poco. Poi una serie di ACE delle avversarie ci costringe a chiedere un minuto di pausa sul 15 a 10. Cambi entrano Federica al posto di Giorgia e Martina al posto di Margherita. Proviamo ancora l’accorcio ma, nonostante le belle battute finali della Ventura, il set e il match volge a favore dell’A.S.O. che chiude 25 a 22. Troppi gli errori in campo e paura per un mostro avversario che di fatto si muove nel nostro campo, dentro la testa delle ragazze che perdono fiducia nelle loro capacità di rimonta.

Terzo impegno di campionato terza divisione U21 previsto per domenica 29 gennaio ore 15.30, sul campo di casa. Al palazzetto Parri di Muggiò le ragazze affronteranno la squadra Under 21 della società sportiva Baita ASD.

Silvia

Condividi la notizia!

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on linkedin