3° DIV HTC Rondò Muggiò – Ancora rinviata la prima vittoria !!!
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on linkedin

bresso (69)Terza divisione U21 Femminile – 7 giornata
26 febbraio – ore 19.30
Bresso.  Palestra scuola elementare Manzoni.
SIVIS Bresso – HTC Rondò Muggiò UN 16: 3-0.
(25-16; 25-14; 25-11)

HTC Rondò Muggiò: Alessia Masini (capitano) – Camilla Oggioni – Sara Ventura – Ginevra Barbaglia – Marta Della Torre – Margherita Imeri – Federica Chiodi – Carlotta Molteni – Martina Cosentino.

Primo allenatore: Stefania Fumian
Secondo allenatore: Veronica Cazzaniga
Dirigente: Monica Portinari

PRIMO SET: Ancora un inizio match da dimenticare. Al primo time out sotto di sei punti (7-1). Il riscaldamento arriva nel corso del set e le biancoblu accorciano la distanza. Le avversarie mantengono sempre il vantaggio e allungano nuovamente al secondo fermo gioco. (19-13). Si gioca con un buon movimento in campo ma le avversarie sono più efficaci e chiudono il set 25 a 16.

SECONDO SET: Le ragazze giocano ogni palla, ma la difesa avversaria recupera quasi tutti gli attacchi della formazione ospite e si porta in netto vantaggio 13 a 7. Alla chiamata del secondo fermo gioco la distanza rimane di 6 punti, 19 a 13. Cambi per la formazione dell’HTC Rondò Muggiò. Set che si chiude 25 a 14.

TERZO SET:Poca lucidità in campo per il Muggiò sotto di due giochi in questo match. 9 a 0 all’apertura del terzo set. L’HTC non riesce a organizzare il gioco e subisce le avversarie che allungano 16 a 5. Il match si chiude 25 a 11.

Dagli spalti abbiamo visto una bella velocità di gioco. Sconfitte le ragazze del Muggiò ma dignitosamente, contro una squadra di giocatrici più esperte e atleticamente più forti.

Il prossimo incontro si disputerà sul campo di casa dove l’HTC incontrerà la formazione della Geas Volley ASD, sabato 4 marzo alle 18.30.

Sempre……FORZA Paris!

Silvia

bresso (74)

Condividi la notizia!

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on linkedin