U12F – Brave, brave… ma i punti non arrivano !!!

 IMG_0877Coppa femminile spring U12 girone M
12-03-2017 ore 15,30
Libertas Sesto  vs Pallavolo Rondò Muggiò Under 12
3-0  (25-9, 25-20, 25-20)

Pallavolo  Rondò Muggiò Under 12: 1# Scarso Iris, 2# Capra Micol , 3# Sacco Rebecca, 4# Spanio Alessia, 5# Corradino Alessia, 6# Alberti Irene, 7#  Ferroni Asia, 8# Mele Greta,  9# Favaro Alice, 10# Perugi Giorgia, 11# Cusumano Melania, 12# Venditti Angelica, 13# Fasolini Alice,14# Rosati Gaia, 15# Brigo Carlotta.

1° allenatore: Alteo Franchin
2° allenatore: Eleonora Rosa

Muggiò –  Brave, niente da dire se non brave; archiviato il primo set dove hanno giocato contratte e hanno fatto fatica a riuscire a contrastare le avversarie tutto un’altra cosa nel secondo e nel terzo set dove abbiamo assistito ad una partita combattuta giocata palla su palla con recuperi spettacolari e bei pallonetti e tentativi di attacco.

Le nostre bimbe hanno dato il massimo, hanno lottato fino all’ultimo punto per riuscire a conquistare questo benedetto punto che ancora non arriva, ci hanno creduto fino in fondo lo dimostrano le lacrime di alcune di loro a fine partita quando il risultato di tutti i parziali si sono conclusi con la vittoria delle padrone di casa, quindi voglio dire grazie a queste bimbe continuate ad avere questo spirito combattivo e sono sicura che presto verrete ricompensate.

È stata proprio una bella partita dove ha prevalso la sportività e la condivisione nel sostenere tutte le bimbe di entrambe le squadre.

Commento degli allenatori a fine partita

Coach  Franchin: brave tutte, determinate e consapevoli che con i miglioramenti si arriverà alla conquista dei sospirati punti… i set cominciano ad essere sempre più intensi e combattuti, il pubblico ne è testimone… grazie a tutti

Coach Rosa: bella prestazione, hanno lottato e dimostrato di crederci fino alla fine,sono soddisfatta di loro

Monia

Altre immagini dell’incontro:

IMG_0855

IMG_0882 IMG_0880