3° DIV HTC Rondò Muggiò – Vittoria da tre punti contro ASO S. Rocco!!!
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on linkedin

U21_giornata11_24marzo_2Terza divisione U21 Femminile – 11 giornata
24 marzo – ore 20.00
Muggiò – Palazzetto F. Parri
HTC Rondò Muggiò U16 – A.S.O. S. Rocco: 3-0
(25-13; 25-13; 25-21)

HTC Rondò Muggiò: Alessia Masini (capitano) – Camilla Oggioni – Sara Ventura – Ginevra Barbaglia – Margherita Imeri – Marta Della Torre – Carlotta Fossati – Giorgia Di Blasio – Martina Cosentino – Sofia Natale – Sara Calastri – Claudia Niccolini.

Primo allenatore: Stefania Fumian
Secondo allenatore: Alteo Franchin
Dirigente: Monica Portinari

PRIMO SET: Come sempre l’inizio è lento e le ragazze si riscaldano nel corso del set guadagnando il vantaggio sulle avversarie e allungano la distanza. 17-9 al secondo time out avversario. Set che sfila via abbastanza velocemente, 25 a 13.

SECONDO SET: Anche questo set inizia con un vantaggio per le avversarie che viene subito annullato. Parità sul 7 a 7, poi la partita ruota a favore delle bianco blu che chiudono il set con lo stesso punteggio del precedente, 25 a 13.

TERZO SET: Il terzo set vede in difficoltà la formazione di casa che sembra più disordinata in campo e risulta fallosa nelle azioni. 6 a 11 sulla chiamata del primo time out del coach Fumian. Il set si riporta in parità sul 15 a 15 ma è nuovamente l’ASO a guadagnare il vantaggio. Nuova parità sul 19 a 19. E’ ora il Muggiò a desiderare la vittoria, le ragazze ritrovano la concentrazione piazzando i punti decisivi per la chiusura del match, 25 a 21.

Delle avversarie che avevamo subito nella giornata di andata e che anche oggi hanno creato, soprattutto nel terzo set, qualche situazione di difficoltà. Solo l’alleanza tra desiderio di rivincita e giusta concentrazione in campo ha permesso alle ragazze del Muggiò di aggiudicarsi la vittoria al terzo set.

La gara della dodicesima giornata di campionato sarà disputata domenica 2 aprile alle ore 20.30 presso la palestra della scuola media Zucchi di Monza in via Lucania. Le ragazze dell’HTC U16 incontreranno la formazione della società Plurisport Baita ASD.

FORZA Paris!

Silvia

U21_giornata11_24marzo_1

Condividi la notizia!

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on linkedin