3° DIV HTC Rondò Muggiò – Match bello e combattuto, ma il Gonzaga si prende i 3 punti !!!
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on linkedin

U21_giornata13_1Terza divisione U21 Femminile – 13 giornata
8 aprile – ore 18.30
Muggiò – Palazzetto Parri
HTC Rondò Muggiò U16 – ASD Pallavolo Gonzaga Giovani: 0 – 3
(9-25; 25-27; 26-28)

HTC Rondò Muggiò: Alessia Masini (capitano) – Camilla Oggioni – Sara Ventura – Ginevra Barbaglia – Marta Della Torre –Giorgia Di Blasio – Martina Cosentino – Federica Chiodi – Carlotta Fossati – Margherita Imeri – Sara Calastri – Sofia Natale.

Primo allenatore: Stefania Fumian
Dirigente: Monica Portinari

PRIMO SET: 1 a 7 e subito chiamato il fermo gioco da Fumian. Ancora pasticci in campo per l’HTC e l’allenatrice sprona nuovamente le giocatrici sul punteggio di 2 a 10. Set da dimenticare, le ragazze non riescono a costruire il gioco, le loro azioni sono inguardabili e subiscono passivamente la dirompenza del Gonzaga. 9 a 25 la chiusura del gioco.

SECONDO SET: Avvincente il secondo set che vede le squadre affrontarsi in continua parità. Le ragazze del Muggiò devono cedere il set ai vantaggi , 25 a 27 su due pallonetti che superano il muro e non trovano la giusta copertura.

TERZO SET: Coinvolgente terzo set che vede il Muggiò sofferente in apertura, poi grande prestazione fino alla fine che vede nuovamente il Gonzaga vincente ai vantaggi sul 26 a 28.

Commento dagli spalti: “…Peccato meritavano almeno di strappare un set alle avversarie !!!”

Incontro di 14 giornata di campionato, prima dell’interruzione Pasquale, previsto sul campo di casa mercoledì 12 aprile alle ore 20.00 contro ASD pallavolo Cernusco.

FORZA Paris!

Silvia
Photo by Cesare

U21_giornata13_2

Condividi la notizia!

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on linkedin