U16F HTC Rondò Muggiò – Sovico passa al Parri e resta al comando del girone
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on linkedin

 

U16 Femminile – Prima fase – Girone M – 5°giornata
11.11.17 – ore 18.00
Muggiò – Palazzetto Ferruccio Parri
HTC Rondò Muggiò – ASD Volley Sovico 1 – 3
(22/25 – 15/25 – 25/19 – 7/25)

HTC Rondò Muggiò:  Natale Sofia (K) – Sara Calastri – Carolina Salini – Carlotta Fanelli – Claudia Niccolini -Oumhine Yasmine – Zoe Gobbi – Sacchet Giulia – Bonsaglio Lodovica – Sonda Ornella – Redaelli Emanuela.

Primo allenatore: Stefania Fumian
Secondo allenatore: Gianpaolo Freschi
Dirigente accompagnatore: Italo Mattioli

Muggiò – Nella quinta giornata di campionato le ragazze di coach Fumian ospitano la formazione del Volley Sovico, squadra che conduce la classifica del girone.

PRIMO SET: Partiamo alla grande, tre ace ci portano in vantaggio ma subito dopo, a seguito nostri errori, il Sovico ci raggiunge e al primo time-out del Muggiò il risultato è 5 – 7. Riportiamo la parità ma un ottimo servizio della squadra avversaria ci mette in difficoltà 9 – 12. Riusciamo a riprenderle grazie ad una buona difesa e parecchi errori del Sovico.  Si gioca punto a punto ma al fischio del secondo time-out il vantaggio del Sovico è 16 – 19. L’avversario prende il volo fino a vincere il set 19 – 25.

SECONDO SET: Prima palla nostra, fuori. L’attacco del Sovico non perdona 3 – 7. Riusciamo a pareggiare i conti 11 – 11 e un doppio nostro muro ci porta subito dopo in vantaggio. Quest’ultimo a breve durata infatti l’avversario ci raggiunge e sempre, per una nostra mancanza nella ricezione, concediamo anche la vittoria del secondo set alla squadra avversaria 15 – 25.

TERZO SET: Partiamo con un buon servizio. La squadra avversaria entra in campo con una formazione completamente diversa, la nostra è sempre quella dei set precedenti. Al primo time-out del Sovico il nostro vantaggio è notevole 13 – 4. Come avviene ultimamente, non riusciamo a mantenere il distacco, il nostro attacco è inesistente e facciamo fatica a concludere. Riusciamo a portarci, grazie ad un ace, ad un punto dalla vittoria del set che giunge subito dopo grazie ad un errore in servizio del nostro avversario 25 – 19.

QUARTO SET: Avremmo dovuto entrare in campo con più decisione e voglia di vincere questo set per portare la parità e giocarsi il tutto nel tie- break ma tutto questo non avviene anzi ….. Una nostra pessima ricezione porta il risultato 5 – 12. Proviamo a cambiare la nostra formazione ma il risultato e la prestazione non cambia, la squadra avversaria ci attacca su tutti i fronti e noi non riusciamo a reagire.  Sovico prende il sopravvento e chiude il set e il mach con il punteggio di 7 – 25.

Condividi la notizia!

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on linkedin