U16 F HTC Rondo’ Muggiò – Bella vittoria contro il Centro Desiano !!!
U.16F HTC Rondo' Muggiò- Centro Desiano 25.11.17
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on linkedin

Campionato U16 Femminile – Prima fase – Girone M – 7^ Giornata
Sabato 25/11/17 ore 18.00
Muggio’, Palazzetto Ferruccio Parri
HTC Rondò Muggiò – Trattoria del Tacco CS Desiano 3 – 0
(25/8 – 25/8 – 25/19)

HTC Rondò Muggiò:  Sofia Natale (K) – Sara Calastri – Carolina Salini – Carlotta Fanelli – Claudia Niccolini –  Oumhine Yasmine – Zoe Gobbi – Sacchet Giulia – Bonsaglio Lodovica – Sonda Ornella – Redaelli Emanuela

Primo allenatore: Stefania Fumian
Secondo allenatore: Gianpaolo Freschi
Dirigente accompagnatore: Italo Mattioli

Muggiò – La settima giornata vede le ragazze di coach Fumian ospitare la formazione desiana della Trattoria del Tacco che vuole provare a invertire la rotta dopo aver raccolto pochi punti in queste fasi di avvio del girone.

PRIMO SET: Prima palla di servizio per l’avversario e subito fuori. Partiamo alla grande, al primo time-out dell’allenatore del Desiano il nostro vantaggio è notevole 7-0, al secondo time-out il tabellone segna   14-2. Non c’ è partita, al 19-3, il Muggiò porta dei cambi alla formazione ufficiale e il primo set finisce velocemente 25-8.

SECONDO SET: Prendiamo subito il volo grazie ad una serie favorevole di ottimi servizi e da una assente ricezione della squadra avversaria. Il gioco è simile al precedente set, infatti il secondo set si chiude alla stessa velocità e risultato del primo 25-8.

TRZO SET: In questo set, caliamo nel gioco infatti il risultato, a metà partita, è 12-11. I punti dell’avversario sono nostri errori in battuta e attacco. Concediamo tanto e il Desiano ci raggiunge 13-13. Finalmente cambiamo ritmo e riprendiamo a giocare come sappiamo e chiudiamo il set e la partita     25-19.

E’ stata una partita lenta e non proprio entusiasmante, il nostro avversario tranne nel terzo set non ci ha mai messo in difficoltà e le nostre ragazze hanno conquistato facilmente i tre punti, tanto desiderati. Prossimo appuntamento sabato 02.12.17, ore 18, presso il Palazzetto Parri a Muggiò contro il Dream Volley ASD, terza in classifica, sopra di noi solo ad punto.

Complimenti ragazze……..

Dalla nostra inviata: Cinzia Basile

Condividi la notizia!

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on linkedin