U13F HTC Rondò Muggiò – Bella vittoria contro la Vedanese
foto 3 (1)
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on linkedin

Campionato primaverile U13 girone M
17-03-2018 ore 15,00
HTC Pallavolo Rondò Muggiò vs Polisportiva Vedanese
4-1  (16-18, 17-10, 17-7, 17-11, 17-14)

 Pallavolo Rondò Muggiò: 1# Scarso, 2# Favaro  3# Zanirato, 4# Spanio, 5# Corradino, 6# Alberti, 8# Capra, 10# Perugi (K), 11# Cusumano, 12# Venditti, 13# Fasolini, 15# Brigo.

allenatore: Alteo Franchin
aiuto allenatore: Eleonora Rosa

Muggiò – Buona prestazione anche se ci sono stati qualche alto e basso nei vari momenti del match ma alla fine la voglia di vincere ha avuto la meglio e il risultato ha pagato

Primo set : la partenza è stata un po’ contratta e ci si trova sotto 0-4 e 7-13, ma una scossa di orgoglio fa riprendere le nostre atlete che rimontano lo svantaggio e recuperano la parità. Il set prosegue con belle giocate e bei recuperi da parte di entrambe e per aggiudicarsi questo primo parziale si deve andare ai vantaggi e sono le atlete ospiti a spuntarla per 18-16.

Secondo set: la prima parte di questo set viene giocato punto a punto ma l’equilibrio dura fino a metà set quando le nostre aumentano il ritmo e prendono il largo aggiudicandosi il parziale per 17-10.

Terzo set : si parte subito forte e si guadagna presto un bel vantaggio che costringe il coach di Vedano  sul 8-3 chiedere tempo. Si rientra in campo ma le nostre mantengono la concentrazione e la determinazione riuscendo a guadagnare in scioltezza il parziale per 17-7.

Quarto set : anche in questo set le nostre giocano con determinazione e convinzione tenendo un bel ritmo di gioco che le fa andare subito in vantaggio. Qualche piccola sbavatura fa recuperare qualche punto alle avversarie ma alla fine le nostre chiudono anche questo set con un divario di 6 punti. 17-11 il risultato finale.

Quinto set : set combattuto con scambi combattuti ed entusiasmanti che lasciamo il punteggio di questo parziale in bilico fino all’ultimo ma, alla fine,  sono le nostre ad aggiudicarselo per 17-14

Prossimo appuntamento mercoledì 21 marzo ore 18,15 ancora contro la Polisportiva Vedanese per la gara di ritorno.

Monia

 

Condividi la notizia!

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on linkedin