3DF U20 HTC Rondo’ Muggiò – Grande partita contro Libertas Sesto
U16F-HTC-Rondo-Muggiò
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on linkedin

Campionato 3^ Divisione Under 20 Femminile – Prima fase – Girone P – 11° Giornata
Venerdì 23.03.18 ore 21.15
Ist. Omni Leonardo Da Vinci – Cologno Monzese
Libertas Sesto – HTC Rondò Muggiò
3-0 (26/24 – 28/26– 26/24)

HTC Rondò Muggiò:  Natale Sofia (K) – Salini Carolina- Fanelli Carlotta  -Niccolini Claudia – Oumhine Yasmine – Sacchet Giulia – Bonsaglio Lodovica – Calastri Sara – Sonda Ornella – Gobbi Zoe

Primo allenatore: Stefania Fumian
Secondo allenatore: Gianpaolo Freschi
Dirigente accompagnatore: Italo Mattioli

Sesto San Giovanni – Grande cuore e buon gioco mostrati in questa gara non facile dalle giovani atlete dell’ HTC Rondò Muggiò contro Sesto.

PRIMO SET: Partenza punto a punto. Due ace di Claudia ci portano il doppio vantaggio ma il Sesto riesce facilmente a pareggiare 5-5. A metà set perdiamo lucidità e i nostri troppi errori fanno decollare la squadra avversaria, portandosi 22-17. Ritroviamo il buon gioco e un muro di Ornella ci riporta ad un punto dal Sesto e il pareggio subito dopo con un ace di Yasmine 24-24. Concediamo purtroppo il primo parziale alla squadra di casa 26-24

SECONDO SET: Nel secondo set si riparte punto a punto. Teniamo il gioco e a metà del set due ace di Ornella portano il triplo vantaggio 17-20. Al primo time-out della Fumian il Sesto è a solo un punto; il pareggio arriva con un ace 24-24. Un attacco di Sofia ci riporta il vantaggio ma non riusciamo a chiudere il set e concediamo anche il secondo parziale al Sesto 28-26.

TERZO SET: L’inizio del terzo set è una fotocopia del secondo, punto a punto. Si assiste a continui ribaltamenti di punteggio. Al secondo time-out dell’allenatrice del Muggiò il tabellone segna 21-19. Troviamo il pareggio 21-21. Un’ attacco del nostro centrale Lodovica ci porta il vantaggio ma il Sesto non molla e i loro attacchi sono sempre vincenti. Nonostante il nostro buon gioco, la squadra avversaria si aggiudica il set e il match 26-24.

Ancora una sconfitta per le ragazze di Muggiò, sul campo difficile del Libertas Sesto.  Le ragazze  hanno giocato una pallavolo all’altezza delle nostre avversarie seconde in classifica, lottando punto su punto. Peccato non essere riuscite a vincere neanche un set.

Ora dopo la sosta per le festività le ragazze saranno impegnate venerdì 06.04.18 ore 20.00 presso il Palazzetto Parri a Muggiò contro la formazione Trattoria del Tacco CSDesiano.

Condividi la notizia!

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on linkedin