U18F Zenith Rondò Muggiò – Riparte da Verano vincendo 3-0
verano (2)
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on linkedin

Campionato Primaverile U18 girone E
15-04-2018 ore 18,00
ASDO Verano vs Zenith Rondò Muggiò
0-3  (13-25, 18-25, 8-25)

 Zenith Rondò Muggiò:  1# Gobbo (L), 3# Mauri, 4# Cola, 6# Savinelli, 7# Lacavalla, 8# Olivieri (L), 9# Dell’Orto (K), 11# Rosa, 15# Nasuti, 18# Selvatici, 21# Errante, 24# Mininno.

allenatore: Alteo Franchin

Verano Brianza – Dopo la battuta d’arresto avvenuta due giorni fa ci si aspettava una prova di carattere da parte delle nostre e così è stato e nonostante la presenza di qualche piccolo errore le nostre hanno vinto convincendo.

Primo set in campo con Rosa-Mininno, come alzatrice-opposto, Mauri-Savinelli centrali, Lacavalla-Dell’Orto bande, Gobbo-Olivieri liberi. Partenza sprint, si attacca forte, si mura e si conquista un enorme vantaggio. Sul 10-1 il coach di casa prova a spezzare il ritmo chiedendo tempo ma al rientro in campo Mauri mette a segno due ace consecutivi. Il set prosegue in scioltezza, le nostre, dato il grande vantaggio, osano qualcosa in più e Dell’orto mette a segno anche una quik. Registriamo sul 16-7 l’ingresso in campo di Selvatici su Lacavalla e sul 20-12 di Cola su Savinelli; la chiusura del set la fa Rosa mettendo a segno un ace, 25-13

Secondo set in campo con Nasuti-Mininno come alzatrice-opposto, Mauri-Cola centrali, Lacavalla-Dell’Orto bande, Gobbo-Olivieri liberi. La prima parte di questo parziale vede il punteggio correre parallelamente ma sul 11-8 Cola va al servizio e crea grandi problemi alle avversarie e si va avanti di 8 punti. Qualche sbavatura alternata da buone cose fa proseguire il set fino al 24-18 e a chiuderlo in nostro favore è un attacco di Errante subentrata a Mininno.

Terzo set in campo con Rosa-Mininno come alzatrice-opposto, Mauri-Savinelli centrali, Dell’Orto-Selvatici bande, Gobbo-Olivieri liberi. Set quasi perfetto da parte delle nostre che con piccoli errori regalano 6 degli 8 punti avversari. Mininno con tre attacchi vincenti consecutivi da il via alla fuga che non si ferma fino alla rapida conclusione del set. Coach Franchin da spazio a quasi tutte le sue atlete, si registrano infatti i cambi: sul 10-3 Lacavalla per Selvatici, sul 14-6 Errante per Mininno e sul 21-8 Cola per Savinelli .

Prossimo appuntamento sabato 21 aprile alle ore 18,00 tra le mura amiche del Parri per la rivincita contro l’Ardor Volley

Monia

Condividi la notizia!

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on linkedin