Vero Volley U14F Torneria Colombo – Vittoria in trasferta per le ragazze di coach Checchia
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on linkedin

Campionato Regionale Femm.Under 14 – Girone a2 – 7a giornata
11/12/2016 ore 15.30
Novate Milanese, Via Brodolini, 45 –  Vero Volley Torneria Colombo 0 – 3
(17-25; 14-25; 22-25)

Vero Volley Torneria Colombo: Filipozzi Elisa, Gambirasio Camilla (K), Buhay Katia, Mattavelli Clarissa, Mattavelli Aurora, Viganò Anna, Donadoni Marta, Alparone Sara, Selvatici Laura, Corti Lodovica, Couchond Carlotta

1° Allenatore : Checchia Maria Luisa
2° Allenatore : Cazzaniga Matteo
Dirigente Accompagnatore : Sala Monia

Novate Milanese – Le giovani della Torneria Colombo sono oggi ospiti della Polisportiva Novate per disputare l’ultima partita del girone di andata.

1°set: Monza parte in servizio ed inizia ad incassare punti. Il tabellone segna 4 a 0 a favore. Pochi errori commessi sul campo monzese che gioca grintosamente lasciando poco spazio alle avversarie. Sono passati pochi minuti dall’inizio del set e Monza è già in netto avanzo. In difficoltà il campo avversario che riesce a diminuire il distacco dalle compagini ma si arrendono al diciassettesimo punto. Primo parziale 17 a 25 per Monza

2° set: inizio set in pareggio per i due campi. Monza procede in positivo anche se con qualche errore in più rispetto al primo set. Le novatesi accorciano il distacco reagendo agli attacchi avversari e portandosi sotto solo di 3 punti; sul tabellone 10 a 13 per Monza. Siamo a metà del set, sul 15 a 11 viene chiesto time out dal campo novatese, un time out che dovrebbe caricare maggiormente le atlete ma la tenacia del Monza ha la meglio sulla continuazione del set che chiude a favore con un parziale di 25 a 14.

3°set: partenza difficoltosa per entrambe le formazioni. Si procede punto a punto con evidente tensione su entrambi i campi. Siamo 9 a 9 e le giovani del Vero Volley si impongono sulle avversarie nonostante qualche errore evitabile. 3 punti separano le due squadre ma Monza sembra non voler lasciare il set alla squadra ospite e anche se con maggior difficoltà chiude con 25 a 22.

Prossimo appuntamento sabato 17.12.2016 a Rho presso palestra scuole media Via S.Giacomo dove Monza incontrerà Asd pallavolo Rho verde.

Condividi la notizia!

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on linkedin