U16F TORNERIA COLOMBO Vero Volley Cislago – Le monzesi si aggiudicano il 7° Torneo Città del Mobile
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on linkedin

Torneo Città del Mobile, 5 e 6 Gennaio 2017
Palazzetto dello sport Arosio, Finale U16 F
Vero Volley Cislago Torneria Colombo – Brenna Briacom 2 : 0
(25-12; 25-14)

img-20170106-wa0007Vero Volley Cislago Torneria Colombo : Margherita Beretta, Sara Mandelli, Martina Morandi, Anna Rocca , Chiara Donà, Arianna Grotto, Serturini Marta, Figuriello Giulia, Grieco Camilla, Basile Carola, Giada Bianchi, Andrea Fontana, Personé Nicole.

1° Allenatore : Checchia Maria Luisa
2° Allenatore : Ranalletti Irene
Dirigente Accompagnatore : Morandi Matteo

Arosio –  Nel freddo e limpido pomeriggio dell’Epifania di questo inizio di 2017 si svolgono, tra la cornice di pubblico di un gremito Palazzetto di Arosio, gli atti conclusivi del torneo “Città del Mobile, giunto alla sua settima edizione. Tra le finali l’ultima sarà quella della categoria Under 16 femminile che vede protagonista la nostra formazione Vero Volley Cislago Torneria Colombo.

Le atlete del consorzio Vero Volley sono giunte alla finale regolando facilmente, nella giornata precedente, le avversarie del loro girone : Sondrio Volley Ideal Caffè, Olimpia Volley Cadorago, Emme Vi pol. Valmadrera.

In questa finale incontrano la formazione Brenna Briacom che si è aggiudicata l’altro girone.

Le gare si svolgono al meglio dei 3 set, finale inclusa. Le nostre ragazze non smentiscono la superiorità mostrata nel girone e creano immediatamente dei break decisivi che la squadra avversaria non è in grado di colmare.

Maturano così due set a senso unico dove la formazione di coach Checchia non manca l’obiettivo della vittoria e si aggiudica entrambi i parziali con ampio margine. Non gli resta che venire premiate dal sindaco di Arosio.

Brave tutte le ragazze che hanno dato sempre il massimo in termini di impegno e contribuendo tutte alla vittoria aggiungendo un altro trofeo nella ricca bacheca del consorzio Vero Volley.

Condividi la notizia!

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on linkedin