Vero Volley U14F Torneria Colombo – Il nuovo anno riprende con una bella vittoria.

Campionato Regionale Femm. Under 14 – Girone A2 – 9a giornata
15/01/2017 ore 15.00
 Vero Volley Torneria Colombo – ASD New Volley Adda 3 – 0
(25-20; 25-10; 25-20)

Vero Volley Torneria Colombo: Filippozzi Elisa, Beretta Martina, Gambirasio Camilla (K), Buhaj Katia, Mattavelli Clarissa, Mattavelli Aurora, Vigano’ Anna, Donadoni Marta, Alparone Sara, Selvatici Laura, Corti Lodovica, Couchond Carlotta

1° Allenatore : Checchia Maria Luisa
2° Allenatore : Cazzaniga Matteo
Dirigente Accompagnatore : Sala Monia

Riprende oggi  il campionato under 14 dopo la pausa Natalizia.

1°set: Le giovani dell’Adda Volley partono in battuta ma il campo avversario risponde positivamente aggiudicandosi il primo punto su errore ricezione della squadra ospite. Dalle prime azioni è notevole il miglioramento della squadra ospite, è pareggio al sesto punto. Le monzesi giocano senza grande intensità ma riescono comunque a portarsi in testa. Sul parziale di 16 a 12 per Monza, la Coach Cassanese chiede un time out per provare a colmare i punti di distacco. Monza non perde la concentrazione e continua ad avere la meglio; raggiunge la fine del set con il punteggio di 25 a 20

2°set: Alcune buone azioni da parte delle padrone di casa portano le monzesi di un nuovo in vantaggio (6-1). La formazione avversaria non reagisce positivamente come nel primo set, troppi gli errori sul campo, troppo il distacco dalle monzesi che si portano in poco tempo sul punteggio di 23-9. E’ un errore in battuta sul campo dell’Adda Volley che chiude il secondo set a favore Monza. 25 a 10.

3°set: New Volley Adda torna in campo con maggior carica. La speranza e la voglia di portare a casa un risultato non è del tutto svanita. Qualche problema per Monza e risultato che resta per lunghi tertti in parità (3-3; 6-6; 11-11). Aumentano le difficoltà per Torneria Colombo che spreca occasioni con attacchi fuori campo e poco precise ricezioni; ogni errore è occasione per un commento ed un consiglio da parte dei coach !!!  Ben presto le difficoltà vengono superate; una serie di buoni servizi rendono difficile la ricostruzione avversaria costringendo all’errore le ospiti. Monza chiude vittoriosamente anche il terzo set con il punteggio di 25-20.

Il prossimo incontro è previsto per domenica 22/01/2017 ore 12.00 a Milano presso palestra ITF Natta in Via Calabria contro Propatria Milano Blu.