Vero Volley 2DF Torneria Colombo – Brutta sconfitta contro Easy Volley Autonovara
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on linkedin

Campionato Regionale seconda divisione F U21 – Girone G – 5a giornata
08/02/2017 ore 21.00
Easyvollet Autonovara– Vero Volley Torneria Colombo
(25-22; 25-14; 25-22)

Vero Volley Torneria Colombo: Manzotti Camilla (K), Guidi Silvia, Giuliani Dominika, Gambirasio Camilla, Buhaj Katia, Mattavelli Clarissa, Mattavelli Aurora, Donadoni Marta, Alparone Sara, Selvatici Laura(L), Corti Lodovica.

1° Allenatore : Checchia Maria Luisa
2° Allenatore : Cazzaniga Matteo
Dirigente Accompagnatore : Sala Monia

Sul campo desiano si gioca questa sera la partita tra Vero Volley e Autonovara.

1°set: Le padrone di casa iniziano con aggressività la partita con evidente difficoltà delle compagini che si stoppano subito per un primo time out imposto dall’allenatrice; il parziale è di 6 a 1 per Easyvolley. La formazione monzese torna in campo con maggior tenacia ma senza esagerazione, giusto quel che basta per affiancare quasi le avversarie. E’ a metà set che cresce la tensione su entrambi i campi, Monza dopo una breve illusione di vantaggio sul sedicesimo punto, inizia a sbagliare, troppi errori che rappresentano una marcia più facile per le avversarie. Il primo set si conclude a favore Easyvolley 25 a 22.

2°set: Vero Volley parte in vantaggio fino al 4°punto. Le avversarie hanno alle spalle un buon set vinto e non lasciano tregua alle giovani monzesi che sembrano non reggere. Il gioco non è impossibile per Monza ma la confusione sembra essere scesa in campo oscurando completamente grinta e abilità, componenti indispensabili per affrontare il match. Dalla panchina l’allenatrice Checchia riprende costantemente le mosse sbagliate che una dopo l’altra fermano Monza al quattordicesimo punto.

3°set: una pausa tra secondo e terzo set caratterizzata da riprese dirette alla formazione che si è lasciata battere senza reazione. Situazione poco tollerata dalla Coach Checchia che sprona le ragazze a non mollare. Purtroppo sono ancora troppi gli errori per Monza che mantiene un breve distacco sotto le avversarie. 11 a 9 per Easyvolley ed è time out per Vero Volley. Non c’è modo di dare la giusta scossa alle atlete monzesi che continuano il set con qualche buona azione ma senza prevalere sulle avversarie che si aggiudicano anche il terzo set chiudendo 25 a 22.

Il prossimo appuntamento in seconda divisione è per giovedì 16/02/17 presso la palestra oratorio San Biagio in Via Manara Monza dove Vero Voley ospiterà Cri.Pi. volley Cormano.

Un ringraziamento particolare va alla giocatrice Francesca Devetag che in più occasioni si è prestata ad affiancare le atlete monzesi negli allenamenti settimanali.

Condividi la notizia!

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on linkedin