U12F Velp Scientifica – Prosegue vittorioso il cammino delle ragazze di coach Redaelli

IMG_2479
Coppa U12 Spring femm.  ( prima fase) –  Girone Q – 5 ª giornata.
12/02/2017 ore 09:30
Palazzetto dello Sport Varedo – Varedo, via Italia, 27.
Vero Volley U12 Velp Scientifica – Polisportiva Varedo Bianca: 3-0
(25- 2; 25- 4; 25- 4)

Vero Volley U12 Velp Scientifica: Mancastroppa Gaia, Gaviraghi Elisa, Scuratti Greta, Marzinot Sara, Malanchini Elena Sofia, Somaschini Stefania, Couchond Alessia, Piantadosi Caterina, Mattavelli Anita, Miele Serena, Mengo Alessia, Baldrati Giulia.

1º Allenatore: Redaelli Valeria
Dirigente Accompagnatore: Mancastroppa Francesco.

Quinto appuntamento della Coppa U12 Spring femminile. Le ragazze del Vero Volley Velp Scientifica affrontano le atlete della Polisportiva Varedo Bianca a Varedo in una giornata invernale triste ed  uggiosa.

Nonostante la ” levataccia ” domenicale le nostre ragazze prendono subito in mano la situazione ed in 10 minuti chiudono il primo set 25 a 2. Le avversarie faticano a ricevere e gestire la palla.

Così  succede nel secondo e nel terzo set. Solo qualche errore delle nostre ragazze  permette alle avversarie di guadagnare qualche punto a loro favore. Entrambe i set finiscono 25 a 4 per le atlete del Vero Volley.

Dopo questa quinta giornata di Coppa le “Velpine ” guidano a punteggio pieno il girone.

Le avversarie non riescono minimamente ad impensierire le nostre atlete che sempre con disinvoltura e facilità chiudono i set a  proprio favore regalando solo qualche punto. Il futuro ci metterà di fronte presto avversarie più combattive e competitive che saranno in grado di regalare momenti di gioco avvincenti.

Prossimo appuntamento: sabato 18 febbraio alle ore 18:00 contro la Uniabita Net Volley Cinisello Rossa  presso Istituto T.S.C. Achille Mapelli, via Parmenide 18 -Monza

Epis