U12F Velp Scientifica – Victory is at hand
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on linkedin

IMG_2506Coppa U12 Spring femm.  ( prima fase) –  Girone Q – 8 ª giornata.
04/03/2017 ore 15:30
Milano- Via A. Litta Modignani 55   – I.I.S. V.F.Pareto- campo 2
Vero Volley U12 Velp Scientifica – Billa Volley Team : 3-0
(25- 6; 25- 13;  25- 14)

Vero Volley U12 Velp Scientifica: Mancastroppa Gaia, Gaviraghi Elisa, Scuratti Greta, Marzinot Sara,  Somaschini Stefania, Couchond Alessia, Piantadosi Caterina, Mattavelli Anita, Miele Serena, Mengo Alessia, Baldrati Giulia.

1º Allenatore: Della Torre Debora.
Dirigente Accompagnatore: Mancastroppa Francesco.

Ottavo appuntamento della Coppa U12 Spring femminile. Le ragazze del Vero Volley Velp Scientifica affrontano le atlete del Billa Volley Team Milano nella primo match  del girone di ritorno.
Le giovani avversarie dimostrano subito di essere cresciute tecnicamente e combattono per la conquista del match. Riescono anche ad avere per breve tempo l’illusione di dominare  le nostre ragazze. I sogni di vittoria vengono però presto infranti dalle
”  Velpine ”  che con tranquillità rimontano e lasciano le avversarie a bocca asciutta di punti.

Primo  set tutto in discesa per le ragazze del Vero Volley che con disinvoltura e fermezza chiudono velocemente a loro favore (25 – 6).

Nel secondo set le avversarie incitate dal loro burbero allenatore acquistano grinta e determinazione. Partono subito in vantaggio (4 -1) e cercano l’allungo. Le nostre ragazze riprendono in mano la situazione, in breve si portano in vantaggio (15 -12) e chiudono il set (25 -13).

Nel terzo set la situazione è piú ostica. Le avversarie approfittano di alcuni sbagli delle nostre e si portano in vantaggio (8 -5). Si lotta punto a punto (11-10), poi finalmente con un colpo di coda le ragazze del Vero Volley allungano e chiudono il set a loro favore (25- 14).

Da apprezzare la continua ricerca di finezza con punti piazzati delle nostre ragazze ed i primi tentativi di bloccare le palle a muro.

Prossimo appuntamento e secondo match di ritorno del girone  contro Viscontini Volley Milano Blu a Monza, Palestra Scuola Media E. Sala – domenica 12/03/2017 ore 14:30.

Epis

Condividi la notizia!

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on linkedin