U13F Vero Volley Torneria Colombo – Buona la prima a Seregno !!
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on linkedin

Campionato Under 13F – Prima fase – Girone J – Giornata 1
29 ottobre 2017 – ore 11.30
I.T.C. Martino Bassi, Via Briantina 68 – Seregno
ASD MAJESTIC VOLLEY – VERO VOLLEY TORNERIA COLOMBO : 0 – 3
(19-25; 13-25; 19-25)

VERO VOLLEY TORNERIA COLOMBO: S. Ballabio; I. Banica; C. Cirillo; A. Couchond; E. Gaviraghi (k); E.S. Malanchini; G. Mancastroppa; A. Mattavelli; A. Mengo; V. Meroni; M. Negri; E. Rovelli; G. Scuratti; S. Somaschini.

Allenatore: Valeria Redaelli.

Seregno – Esordio in campionato fortunato e vincente  per le ragazze Under13 Vero Volley Torneria Colombo che si sono imposte con un perentorio 3-0 in trasferta. Ospiti delle coriacee e combattive atlete del Majestic Seregno, le under13 biancoblu guidate dalla coach Valeria Redaelli si sono imposte in un match contrastato a ogni punto, sempre all’insegna della sportività.

Avvio di gara equilibrato, con il Majestic pronto a ribattere a ogni vantaggio del Vero Volley, fino al break monzese. Grazie ad alcune battute vincenti e a giocate accurate, le nostre ragazze hanno via via allungato sulle avversarie, guadagnando un vantaggio sempre più crescente e chiudendo il primo set agevolmente 10-25.

Partenza Majestic con desiderio di riscatto nel secondo set e immediato vantaggio casalingo. Per nulla intimorite, le under13 Vero Volley hanno immediatamente ripristinato la parità, prendendo poi il largo e gestendo battute e cambi palla e conservando il vantaggio fino alla conquista del secondo set con il punteggio di 13-25.

Terzo set al calor bianco, con le ragazze di Seregno determinate a riequilibrare la partita e le atlete Vero Volley motivate a chiudere l’incontro. Al vantaggio iniziale firmato Majestic, rispondevano le ragazze di Valeria Redaelli che si riportavano in parità e quindi tentavano la fuga, subito riagguantate dalle padrone di casa. Il Vero Volley si avvantaggiava in modo determinante a metà set, senza più dare la possibilità di recupero alle pur sempre combattive ragazze del Majestic Seregno. Il set e l’incontro si conclude con il punteggio di 19-25.

Condividi la notizia!

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on linkedin