U13F Vero Volley Torneria Colombo – Esordio casalingo vincente contro Sanda Volley
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on linkedin

Campionato Under 13F – Prima fase – Girone J – Giornata 2
5 novembre 2017 – ore 11.00
T.S.C. Achille Mapelli, Via Parmenide 18 – Monza
VERO VOLLEY TORNERIA COLOMBO – ASD Sanda Volley: 3 – 0
(25-12; 25-7; 25-9)

U13F VERO VOLLERY TORNERIA COLOMBO: S. Ballabio; I. Banica; C. Cirillo, A. Couchond; E. Gaviraghi (k); E.S. Malanchini; G. Mancastroppa; A. Mattavelli; A. Mengo; V. Meroni; M. Negri; E. Rovelli; G. Scuratti; S. Somaschini.

Allenatore: Valeria Redaelli.

Monza  – Dopo il successo esterno di Seregno nella prima di campionato, esordio casalingo con vittoria per le giovani rappresentanti Under13 Vero Volley Torneria Colombo.

Di fronte, le agguerrite avversarie del Sanda Brugherio che in avvio di primo set dimostravano subito determinazione su ogni punto. Le nostre ragazze, ottimamente disposte in campo, rispondevano con una ricezione senza sbavature e con schemi d’attacco efficaci. Equilibrio fino alla metà del set, quando il Vero Volley accelerava, creando un break difeso sino al 25-12 finale.

Nel secondo set, le ragazze guidate da Valeria Redaelli diventavano letali in ogni giocata, mettendo in pratica quanto provato in allenamento in settimana. Il Sanda Brugherio si arrendeva sul 25-7, pur non demeritando in quanto ad accanimento sportivo e tecnica.

Desiderose di ben figurare di fronte al pubblico amico, le Under13 Vero Volley Torneria Colombo mantenevano un alto livello di concentrazione anche nel terzo set, regalando al pubblico un confronto combattuto, anche grazie alle mai dome ragazze del Sanda Brugherio. Anche in questo set, a un iniziale equilibrio subentrava un break decisivo a metà confrotno, che permetteva alle atlete monzesi di aggiudicarsi per 3-0 l’incontro con un 25-9 finale.

Condividi la notizia!

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on linkedin