U13F Vero Volley Torneria Colombo – Ancora una vittoria in tre set conto Easy Volley Desio !!!
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on linkedin

Campionato Under 13F – Prima fase – Girone J – Giornata 3
11 novembre 2017 – ore 17.00
Scuole Medie “Pertini”, Via Milano 345 – Desio
EASY VOLLEY ASD – VERO VOLLEY TORNERIA COLOMBO : 0 – 3
(19-25; 14-25; 6-25)

U13F VERO VOLLEY TORNERIA COLOMBO: S. Ballabio; I. Banica; C. Cirillo; A. Couchond; E. Gaviraghi (k); E.S. Malanchini; G. Mancastroppa; A. Mattavelli; A. Mengo; V. Meroni; M. Negri; E. Rovelli; G. Scuratti; S. Somaschini.

Allenatore: Valeria Redaelli.

Desio – Non c’è due senza tre per l’Under13 Vero Volley Torneria Colombo che, impegnata in trasferta a Desio, conquista la terza vittoria consecutiva in campionato, nuovamente con un perentorio 3-0.

Inizio di partita all’insegna dell’agonismo, con due squadre grintose ed atlete determinate su ogni palla. A ogni vantaggio Vero Volley rispondevano le ragazze dell’Easy Volley Desio ristabilendo la parità, in un testa a testa entusiasmante. Giocate decisive in finale di set per le monzesi che, senza sbavature in ricezione, consentivano al palleggio alzate pulite e quindi attacchi precisi. Le Under13 allenate da Valeria Redaelli si aggiudicavano il primo parziale per 19-25.

Appassionante anche il secondo set, che riproponeva il serrato confronto punto a punto tra le nostre atlete e le padrone di casa dell’Easy Volley che tentavano un immediato break in avvio, subito placato dal Vero Volley. A metà set però le monzesi prendevano il sopravvento, grazie a turni di battuta particolarmente efficaci. Vantaggio che le atlete desiane non riuscivano più a colmare sino al finale di 14-25.

Sull’onda dell’entusiasmo, le Under13 Vero Volley Torneria Colombo partivano al fulmicotone nel terzo set, mantenendo una forte concentrazione ad ogni giocata e regalando azioni spettacolari. L’Easy Volley, pur provando a controbattere l’impeto biancoblu, non riusciva a contrastare efficacemente l’attacco avversario come nei primi due set. L’esultanza delle ragazze Vero Volley per il finale 6-25 e per la terza vittoria consecutiva senza aver perso un set, si concludeva con una sportiva stretta di mano sotto rete con le atlete desiane e con il pubblico in piedi ad applaudire.

Condividi la notizia!

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on linkedin