U13F Pro Victoria – Buona prova contro Martesana Volley
pro victoria
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on linkedin

Campionato Under 13F – Prima fase – Girone L – Giornata 8
16 dicembre 2017 – ore 17.00
Oratorio Femminile San Biagio, Via Manara 10 – Monza
PRO VICTORIA PALLAVOLO – MARTESANA VOLLEY COLOGNO BIANCA :  1 – 2
(28-26; 14-25; 15-25)

Pro Victoria Monza: Villa Chiara,Gervasi Ilaria, Vartolo Apicella Martina,Lucarelli Irene, Arrate Giulia,Della Torre Marta, Piantadosi Caterina, Cavallari Sara, Bello Francesca (k), Corbella Carlotta, Munteanu Claudia,Saturno Giulia.

1° Allenatore: Cazzaniga Matteo
2° Allenatore: Galimberti Camilla
Dirigente accompagnatore: Cavallari Stefano

Monza – Dopo un turno di riposo,le giovani monzesi ripartono con una sconfitta interna,ma dando del filo da torcere alla favorita Martesana Volley.

Il primo  set è molto combattuto e  le ragazze di coach Cazzaniga, dopo una partenza lampo delle nostre avversarie, riescono ad infilare una serie di punti riportandole in partita e a sua volta innervosendole, riescono ha vincere  il set sul risultato di 28-26.

Nella seconda frazione coach Cazzaniga effettua dei cambi facendo alternare le nostre ragazze ed il set si chiude sul risultato di 14-25 a favore della Martesana Volley.

Nell’ ultima frazione le nostre ragazze perdono di concentrazione e danno alle nostre avversarie il via libera per andare ad aggiudicarsi il set sul risultato di 15-25. Comunque sia la Provictoria ha affrontato la partita con uno spirito diverso dalla partita di andata contro la Martesana Volley dove si perse 3-0.

Oggi si è visto un netto miglioramento, c’è molto da lavorare ma i risultati pian piano si vedono. Ora ci attende la sosta Natalizia dove comunque, proseguiranno gli allenamenti per portarci alla ripresa il 14/01/2018 fuori casa contro il Lissone nella migliore condizione possibile……. Auguri a tutti di Buone Feste……………

Inviato Stefano Cavallari

Condividi la notizia!

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on linkedin