U13F Vero Volley Torneria Colombo ancora vincente contro Easy Desio
IMG-20180123-WA0002
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on linkedin

Campionato Under 13F – Prima fase – Girone J – Giornata 9
20 gennaio 2018 – ore 15.30
Palestra scuole Mapelli – via Parmenide 18 – Monza
VERO VOLLEY TORNERIA COLOMBO – EASY VOLLEY DESIO 3-0
(25-8; 25-16; 25-8)

U13F VERO VOLLEY TORNERIA COLOMBO: S. Ballabio; I. Banica; C. Cirillo; A. Couchond; E. Gaviraghi; E.S. Malanchini; G. Mancastroppa (k); A. Mattavelli; A. Mengo; V. Meroni; M. Negri; E. Rovelli; G. Scuratti; S. Somaschini.

Allenatore: Valeria Redaelli

Prosegue senza soluzione di continuità l’implacabile striscia vincente delle ragazze Under 13 Vero Volley Torneria Colombo.

Chiamate ad affrontare fra le mura amiche le impegnative avversarie dell’Easy Volley Desio, le atlete guidate da Valeria Redaelli hanno dimostrato una costante crescita di tecnica e di tenacia.

Nel primo set le nostre under 13 “fuggivano” subito, creando un divario di una decina di punti di vantaggio che cresceva fino alla fine del parziale (25-8).

Attenzione in difesa e precisione in attacco costituivano la formula vincente dell’Under13 Vero Volley Torneria Colombo scesa in campo per il secondo set. Di fronte alla reazione dell’Easy Volley Desio, che teneva testa alle ragazze biancoblu punto a punto, le nostre non si scomponevano e con ordine rispondevano alle giocate avversarie. A metà parziale, il break decisivo delle monzesi che avanzavano a vele spiegate verso il 25, piegando le volenterose atlete desiane e chiudendo 25-16.

Terzo parziale senza storia. Le Under 13 Vero Volley Torneria Colombo, come nel primo set, esprimevano concentrazione e convinzione ai massimi livelli. In particolare in difesa, le atlete di coach Valeria Redaelli riuscivano a disinnescare le pericolose giocare avversarie, ricostruendo precise azioni d’attacco capaci di far crescere rapidamente il vantaggio fino al conclusivo 25-8 che regalava altri tre importanti punti alla classifica delle nostre ragazze in vista dello scontro al vertice in trasferta a Lissone di domenica 28 gennaio.

Condividi la notizia!

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on linkedin