U13F Pro Victoria – Un punto d’oro sul campo della capolista !!!
U13 provictoria srl
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on linkedin

Campionato Under 13F – Prima fase – Girone L – Giornata 12
4 febbraio 2018 – ore 15.00
Scuola Media Parini, Via Baracca 16 – Sovico
ASD VOLLEY SOVICO PRO VICTORIA PALLAVOLO :  2 – 1
(25-11; 26-24; 21-25)

Pro Victoria Monza:  Villa Chiara, Gervasi Ilaria, Vartolo Apicella Martina, Lucarelli Irene, Arrate Giulia, Cogliati Alessia, Della Torre Marta, Piantadosi Caterina, Cavallari Sara, Bello Francesca ( K ),Munteanu Claudia, Saturno Giulia.

1° Allenatore: Cazzaniga Matteo
2° Allenatore: Galimberti Camilla
Dirigente accompagnatore: Cavallari Stefano

Sovico – Va quasi stretto il punto strappato dalle giovani monzesi sul campo della capolista Volley Sovico.

Inizio del primo set molto in salita per le nostre ragazze, che con fatica, non riescono a tenere il passo delle loro avversarie dando a loro la possibilità di vincere il set con tranquillità, sul punteggio di 25-11.

Le cose cambiano al rientro in campo del  secondo set, difatti le ragazze iniziano finalmente a giocare e a rendere difficile il percorso alle nostre avversarie, convinte di proseguire in scioltezza l’andare della partita. Le ragazze della Pro Victoria, ascoltando i suggerimenti del coach, restano perfettamente in partita fino alla fine del set e per un soffio se lo vedono portar via sul punteggio di 26-24.

Perso immeritatamente, le ragazze non si abbattono, anzi tutt’altro !!! Affrontano il terzo set con una grossa rabbia interna che a sua volta le porta a vincere il terzo set sul punteggio di 21-25. Nulla da dire sull’impegno espresso dalle ragazze, sia quelle in campo che il resto della rosa, forti di sostenere le proprie compagne per tutta la partita,con grande spirito di gruppo.

Ora ci aspetta un turno di riposo, e alla ripresa il 17/02/2018, affronteremo l’Arcore ancora in trasferta dove ci si gioca il terzo posto, per il passaggio alla seconda fase.

Sicuri delle nostre possibilità’ attendiamo la partita preparandola nel miglior modo possibile per continuare tutti insieme la nostra avventura………. forza ragazze mai mollare …….

inviato Stefano Cavallari

Condividi la notizia!

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on linkedin