U13F Vero Volley Torneria Colombo – Inizia in salita la Coppa
thumbs_torneria-colombo
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on linkedin

Coppa Under 13F – Prima fase – Girone B – Giornata 1
3 MARZO 2018 – ore 18,30
Palazzetto dello Sport – Usmate Velate
CARNATE USMATE VELATE AZZURRO – VERO VOLLEY TORNERIA COLOMBO 2-1
(23-25 25-17 25-21)

U13F VERO VOLLEY TORNERIA COLOMBO: S. Ballabio; I. Banica; C. Cirillo; A. Couchond; E. Gaviraghi; E.S. Malanchini; G. Mancastroppa (k); T. Manzonzo; S. Marzinot; A. Mattavelli; A. Mengo; V. Meroni; S. Miele; M. Negri; E. Rovelli; G. Scuratti; S. Somaschini

Allenatore: Valeria Redaelli

Avvio in salita per le ragazze Vero Volley Torneria Colombo impegnate nella prima gara della Coppa Under13 femminile.

Chiamata all’esordio in trasferta a Usmate Velate contro il Carnate Azzurro, le monzesi partivano con il piede giusto nel primo set, prendendo subito un ampio vantaggio (8-1) che consentiva loro di controllare agevolmente l’andamento del confronto. Sul finale del parziale, le avversarie recuperavano terreno, ma le atlete di Valeria Redaelli tenevano duro e conquistavano meritatamente il primo set per 25-23.

Nel secondo set le cose cambiavano e il Vero Volley Torneria Colombo faticava a tener testa alle padrone di casa in maglia rossa. Ne nasceva una partita giocata punto a punto in equilibrio sino alla svolta di metà parziale. Un break fatale lasciava le biancoblu staccate e vedeva il Carnate Azzurro imporsi per 25-21 pareggiando i conti.

Nel set decisivo, Monza appariva opaca e molto imprecisa in ricezione, provando comunque a rispondere con attacchi fruttuosi. La partita avanzava combattuta in ogni giocata, ma erano sempre le ragazze di casa a prendere un piccolo ma decisivo vantaggio nel finale, vincendo il set per 25-21.

Nulla di pregiudicato nel cammino di coppa, ma domenica 11 marzo fra le mura amiche saranno necessarie una diversa determinazione e concentrazione.

Condividi la notizia!

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on linkedin